Passa al contenuto principale

Topic: Gomme primo equipaggiamento Octavia rs Tdi  (Letto 2191 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gomme primo equipaggiamento Octavia rs Tdi

Buonasera a tutti, chi mi sa dire marca e modello dei pneumatici di primo equipaggiamento con cui arriva la Octavia rs tdi, misura 225/45 r17.
Grazie in anticipo a chi mi può aiutare.

Re:Gomme primo equipaggiamento Octavia rs Tdi

Risposta n. 1
Non c'è un unica gomma. Dipende dalle forniture.

Re:Gomme primo equipaggiamento Octavia rs Tdi

Risposta n. 2
 (quoto) La mia con i 18 ha continental, poi arrivavano con Bridgestone. I 17 su rs li hanno in pochi, magari è uno di questi 2, oppure Pirelli, non saprei.

Re:Gomme primo equipaggiamento Octavia rs Tdi

Risposta n. 3
Ok grazie, volevo saperlo perché fra poco mi consegneranno la macchina e dovrò subito sostituire le gomme con le antineve e volevo vendere quelle estive.
Pazienza aspetterò la consegna per scoprire che gomme monta.

Re:Gomme primo equipaggiamento Octavia rs Tdi

Risposta n. 4
La mia era con le Bridgestone Potenza S001  da 18"


Re:Gomme primo equipaggiamento Octavia rs Tdi

Risposta n. 6
dipende...io sui 19" avevo i Pirelli PZero

Re:Gomme primo equipaggiamento Octavia rs Tdi

Risposta n. 7
Scusate amplio la domanda iniziale: su una octavia wagon tdi executive con cerchi da 16 misura 205 cosa montano? In conce mi sembrava di vedere solo Michelin, confermate?

Re:Gomme primo equipaggiamento Octavia rs Tdi

Risposta n. 8
A me monta i Michelin.

Re:Gomme primo equipaggiamento Octavia rs Tdi

Risposta n. 9
Scusate amplio la domanda iniziale: su una octavia wagon tdi executive con cerchi da 16 misura 205 cosa montano? In conce mi sembrava di vedere solo Michelin, confermate?
La fornitura di primo equipaggiamento non è di una singola marca: Ci possono essere Michelin, Pirelli, Continental (di queste tre son sicuro, magari anche altre).

Re:Gomme primo equipaggiamento Octavia rs Tdi

Risposta n. 10
La fornitura di primo equipaggiamento non è di una singola marca: Ci possono essere Michelin, Pirelli, Continental (di queste tre son sicuro, magari anche altre).

Bridgestone,  Nexen, Continental......

Re:Gomme primo equipaggiamento Octavia rs Tdi

Risposta n. 11
In conce a modena qualche tempo fa ho visto anche dunlop oltre a michelin


Re:Gomme primo equipaggiamento Octavia rs Tdi

Risposta n. 13
Esatto,  dimenticavo....
La mia fabia monta proprio dunlop.
anche la mia precedente octy (16") e attuale yeti (17") uscite con le dunlop. La fabia di mia moglie invece nexen (15")