Passa al contenuto principale

Topic: Nuove scarpe per Roxy, la Widdermobile (Letto 7968 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuove scarpe per Roxy, la Widdermobile

Risposta n. 90
Le classificazioni le varie case se le fanno in proprio barandoci un po sopra. Se si vanno a vedere i test comparativi del TCS, ente imparziale, si scopre come spesso chi si dichiara meglio è inferiore a chi dichiara peggio. Al di là delle etichette fatte in casa e delle impressioni personali di ciascuno( troppe variabili), prendo sul serio solo tale comparativa

Re:Nuove scarpe per Roxy, la Widdermobile

Risposta n. 91
Se la strada che percorri e' quella, o provi a cambiare modo di guidare oppure la vedo dura che tu possa fare di meglio.
P Zero e' una gomma da prestazione quindi non garantisce grosse percorrenze anche se con la ex Mazda6 avevo passato i 24000km e quando l'ho data dentro le ho smontate per venderle.  (martello)  (lmao)

Purtroppo per riuscire a fare più km per treno gomme dovrei fare come un mio collega e andare talmente piano da farmi tamponare dai moscerini...
Come ho già scritto la litoranea Alghero-Bosa è una rinomata divoragomme.
Sapevo che con le Pzero non avrei fatto molti km, ma speravo in qualcosina di più, magari 15k (le ho piazzate solo perché mi son state vendute ad un ottimo prezzo, sennò avrei ripreso le Pzero Nero con cui mi son trovato piuttosto bene sia come prestazioni che come durata); ora vedremo con queste Bridgestone di nuova produzione (per ora non posso giudicarle bene in quanto le ho solo sul posteriore, a fine estate cambierò le anteriori e vedremo un po')