Passa al contenuto principale

Topic: Specialgomme - Euroimport (Letto 7101 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 45
Gommadiretto e Oponeo sono di un altro livello.
Specialg.., pneumatic one , ecc. ..ha il server ha Benevento ma operano dalla Romania.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 46
Online ho solo esperienza con pneusonline, gommadiretto ed oponeo. Sempre tutto ok.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 47
Io ho comprato lo scorso anno da Euroimport per un amico 4 Continental che ora non ricordo il modello.Come da contatti avuti il Dot probabilmente poteva avere un'anno circa è cosi è stato.Essendo 4 pneumatici per una utilitaria da città rapporto prezzo e servizio molto bene.Hanno rispettato le tempistiche di consegna e nessun problema alle gomme!!

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 48
Su specialgomme ho acquistato almeno 4 treni completi + 2  gomme per scooter è mai avuto alcun tipo di problema. Gomme con dot recentissimo.
Fa riferimento ad una società con sede legale e amministrativa in Italia, ha CF italiano, riceve pagamenti con mezzi tracciati (no contanti) e vende pneumatici per professione e non come secondo lavoro. Contattati telefonicamente e rispondono dall'Italia.
Credo sia sufficiente . Non ritengo corretto ventilare la possibilità che non paghino le tasse, a meno che non si abbiano delle prove inconfutabili.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 49
Le prove ci sono ma non e' questo il luogo adatto.
Non voglio convincere nessuno a non comprare da loro, scrivo solamente come spesso vanno le cose.
Anche perche' questi siti comprano dai distributori (come puo' essere dove compro io) sul venduto esattamente come faccio io.
Qualcuno mi spiega come fanno a far pagare un treno di gomme anche fino a 40€ in meno?
La concorrenza in questo settore e' serratissima e anche se dovessero extrasconti sulla quantita', si parla di % che oscillano tra l'1 e il 2% sul netto tasse escluse.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 50
Tralascio i si dice, ma il fatto di non avere un magazzino e di conseguenza stoccaggio di merce, abbatte sensibilmente i costi. Da quello che ho appurato fanno un'attività assimilabile a quello di un broker, assolutamente lecita in Italia.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 51
Non si tratta di "si dice", so perfettamente che società tipo Specialgomme evadono l'iva .....infatti da un mese campeggia la scritta di chiusura per ferie fino al 15 luglio.......ma sbaglio o siamo ormai a fine mese 8) ? (stop)  (stop)  (stop)  (stop)

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 52
Gommadiretto e Oponeo sono di un altro livello.
Specialg.., pneumatic one , ecc. ..ha il server ha Benevento ma operano dalla Romania.
me se acquisto da oponeo gomme e cerchi, mi arrivano già montate ed equilibrate o devo andare da un gommista?

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 53
Dovrebbe arrivare gia' tutto montato ma non ho mai comprato niente.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 54
me se acquisto da oponeo gomme e cerchi, mi arrivano già montate ed equilibrate o devo andare da un gommista?

Da oponeo finora ho preso solo gomme, da gommadiretto arrivano già montate, equilibrate e con bulloni e anelli adatti alla tua vettura.
Fra l'altro montate bene, senza nessun segno o graffio sul cerchio intendo.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 55
In caso di acquisto di soli pneumatici su questi siti online, recarsi poi da un gommista per farsi montare le gomme non acquistate dal lui, c'è il rischio di bruciarsi il risparmio sull'acquisto e spenderlo sul montaggio

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 56
Ma non e' assolutamente vero.
Ce ne sono alcuni che per rappresaglia fanno come dici tu (ma hanno vita breve) e chi fa pagare il montaggio e si tiene il cliente.
Inoltre, e' sufficiente andare in uno dei tanti centri convenzionati.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 57
Confermo. Nella mia zona ce n'è uno che fa rappresaglia. Basta saperlo o basta chiedere prima....
Altrimenti basata cercare fra quelli convenzionati.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 58
Comunque alla fine specialgomme ha chiuso. Non trovo nemmeno il sito

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 59
Specialgomme ha fatto la fine degli stockisti.
Quando la Finanza ha deciso di andarci a guardare dentro dopo le centinaia di segnalazioni da parte dei distributori in regola, hanno chiuso.
E vedrete che non saranno i soli probabilmente.
Di uno se ne sta gia' parlando nel topic e l'altro finisce con ....one  (lmao)
Non scrivo altro per non beccare denunce ma sono gia' stati depositati esposti alle Procure.
Incassano tutto quanto possibile, poi spariscono.
Il problema grosso e' che mettono in ginocchio le aziende italiane che pagano regolarmente le tasse e la GdF interviene solo quando e' troppo tardi.