Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Dash cam / camera cam (Letto 11528 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 30
visto gli ultimi episodi con Betty,  sto seriamente pensando di montare direttamente una torretta con mitra sul tetto... altro che dash cam...  (tick)
comunque guardando i video su youtube tipo "car crash compilation" devo ammettere che è un aggeggino utile un pò per tutti, anche per quando sei testimone in un incidente...

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 31
Citazione
anche per quando sei testimone in un incidente...
sopratutto per questo li usano in Russia.

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 32
Bell'idea la dash cam.
Vedo che ce ne sono di ogni prezzo e tipo. @bigfoot71 , la tua non nasce per il cruscotto se non erro, vedo però che il suo sporco lavoro lo fa eccome! E' applicabile anche a ventosa per il vetro o solo su supporto adesivo? Ho visto la Gopro Hero che sta sui 130 neuri...... Che ne pensi tu che ne sai più di me?
.
.
.
Avrei un paio di strade che mi piacerebbe filmare  (martello)

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 33
Bell'idea la dash cam.
Vedo che ce ne sono di ogni prezzo e tipo. @bigfoot71 , la tua non nasce per il cruscotto se non erro, vedo però che il suo sporco lavoro lo fa eccome! E' applicabile anche a ventosa per il vetro o solo su supporto adesivo? Ho visto la Gopro Hero che sta sui 130 neuri...... Che ne pensi tu che ne sai più di me?
.
.
.
Avrei un paio di strade che mi piacerebbe filmare  (martello)
Ciao @Widder81 !
Si, per la Gopro esistono anche accessori come ventose, morse per manubrio (bici/moto) o roll bar, varie placche per casco, surf ecc...
Puoi trovare tranquillamente quello che cerchi.
Se riesco ti posto le foto degli accessori che ho....
La ventosa è circa 5/6 cm di diametro ma è molto forte.
Forse l'unico appunto che posso fare è che il tutto è un pò ingombrante quando lo stacchi e lo porti con te... Ma se hai una valigetta o la borsa, no problem!


Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 35


Magari @radu ! Più semplicemente mi piace molto il percorso che faccio per andare al lavoro: l'argine del grande fiume. E poi anche una strada in Austria che se ho  (ass) quest'estate conto di fare. E perchè no, anche il passo Stalle è molto carino. Vedremo.

@bigfoot71 avrei addocchiato questa, che ne dici? E una curiosità, la tua riesci a caricarla mentre la usi in auto?

Grazie.  (drinking)

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 36

Magari @radu ! Più semplicemente mi piace molto il percorso che faccio per andare al lavoro: l'argine del grande fiume. E poi anche una strada in Austria che se ho  (ass) quest'estate conto di fare. E perchè no, anche il passo Stalle è molto carino. Vedremo.

@bigfoot71 avrei addocchiato questa, che ne dici? E una curiosità, la tua riesci a caricarla mentre la usi in auto?

Grazie.  (drinking)
Si, la Gopro si carica anche mentre la usi. Quindi praticamente si ferma solo quando la SD è piena (io ho messo una 32gb).

La Hero che hai trovato va benissimo!

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 37
Buongiorno ragazzi! Anche se moooolto di rado, vi seguo comunque e quindi vi aggiorno. La camera di cui alle mie precedenti foto, è stata sostituita poichè il software, sebbene prevedesse la sovrascrittura dei dati, raggiunta la capacità della memory, interrompeva la registrazione. Per farla riprendere bisognava 1) ricordarsene 2) azionare manualmente l'apposito tasto.
Per questa ragione, dopo aver bestemmiato un pó (scusate ma è il caso di dirlo!) ho acquistato quella faceva al caso mio, e della quale posso solo che parlare un gran bene.....non soltanto perchè è HP.......ma soprattutto per quello! 😄
Comunque è questa qui (link dimostrativo, non pubblicità, s'intenda!!!): http://m.ebay.com/itm/231502524168?nav=SEARCH

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 38
@bigfoot71 , sempre io a rompere  (lmao)
Tu carichi da presa USB o vai dall'accendisigari?  (ciaociao)


Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 40
Allora se domani faccio l'affare proverò da usb. Per l'accendisigari ho l'adattatore del tom tom, caso mai va pure bene.
Grazie per ora.  (good)

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 41
Allora se domani faccio l'affare proverò da usb. Per l'accendisigari ho l'adattatore del tom tom, caso mai va pure bene.
Grazie per ora.  (good)
Si andrà benissimo... Lo usavo pure io all'inizio. Poi in un negozio dei cinesi ho trovato un mini caricatore con 2 USB da 2A ciascuna è così uso quello anche per il cellulare.

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 42
Ok. Quindi non ci sono problemi di amperaggio nel caricare dispositivi da accendisigari. Buono a sapersi.
Comunque io gli mp3 li ascolto da SD........ troppo comoda senza la penna che sporge nel phone box.


Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 44
Bella sistemazione!  (applausi)
....... ma i guanti li tieni sul tappetino?   (martello)