Passa al contenuto principale

generico  Topic: Condensa nel terzo stop  (Letto 451 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Condensa nel terzo stop

Buonasera a tutti, non so se a qualcuno di voi è capitato, ma ho notato della condensa nel terzo stop e nel catarinfrangente di destra della mia Kamiq (come potete vedere dalle foto postate).
Una cosa a dir poco odiosa.
A qualcuno è già capitata una cosa simile? Grazie

Re:Condensa nel terzo stop

Risposta n. 1
Per la condensa nel terzo stop la farei vedere il prima possibile. C'è qualche guarnizione che non tiene.

Per il catarifrangente, invece, non capisco se nella zona con la condensa ci sia una lampadina oppure no (mi sembra che sia una zona "diversa" dal resto del catarifrangente). ma anche in queso caso è strano.

Re:Condensa nel terzo stop

Risposta n. 2
Per la condensa nel terzo stop la farei vedere il prima possibile. C'è qualche guarnizione che non tiene.

Per il catarifrangente, invece, non capisco se nella zona con la condensa ci sia una lampadina oppure no (mi sembra che sia una zona "diversa" dal resto del catarifrangente). ma anche in queso caso è strano.
Ho appena contattato l’assistenza. Mercoledi mattina la visionano. 🤞🏻

 

Re:Condensa nel terzo stop

Risposta n. 3
Aggiornamento:
Stamattina sono passato in officina, ed hanno ovviamente constatato che il problema è derivato da un difetto di fabbricazione.
Mi hanno confermato che c’è una guarnizione che non tiene e mi sostituiranno sia il terzo stop che entrambi i catadiottri in garanzia.
Mercoledì prossimo ho l’appuntamento per la sostituzione.
Hanno detto che non sono il primo che riscontra questa problematica su Kamiq. È avcaduto anche per alcuni modelli Fabia.