Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: presentazione (Letto 1884 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

presentazione

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e non vedo l'ora di salire sulla mia nuova octavia wagon 2.0 tdi executive.

Purtroppo sono un po in ritardo con le consegne, se non ci sono intoppi me la daranno per i primi di dicembre, non vedo l'ora.

sono nuovo del forum , si possono postare eventualmente delle fotografie?
ciao.
S.

Re:presentazione

Risposta n. 1
Ciao Stefano e benvenuto! (welcome)
Certo,le foto son sempre ben accette,noi siam curiosi,quindi posta nella sezione "le auto degli iscritti",li se ti interessa puoi anche vedere i nostri bolidi! :)

Re:presentazione

Risposta n. 2
Ciao Stefano, benvenuto tra noi e buona attesa!

Re:presentazione

Risposta n. 3
Benvenuto e buona attesa anche da parte mia!!!

Se si possono postare foto? Tu chiedi se si possono postare? ::)

DEVI!!!! :)

Siamo sempre curiosi!!!

 

Re:presentazione

Risposta n. 4
Benvenuto Ste (welcome)
Qui le foto sono sempre gradite, così come le prime impressioni quando avrai il volante tra le mani.

Re:presentazione

Risposta n. 5
grazie a tutti...

Re:presentazione

Risposta n. 6
Ciao Stefano, non so se ti ho già salutato da qualche parte, se non l'ho fatto ti dico CIAO!  (welcome) e anche ottima scelta di motore e allestimento. Ma dai, dicci gli optional che hai messo, il colore...... Facci sapere mi raccomando!  :)

Re:presentazione

Risposta n. 7
benvenuto tra di noi! (welcome)

Re:presentazione

Risposta n. 8
Ciao Stefano, benvenuto!!! (welcome)

Re:presentazione

Risposta n. 9
e bravo Stefano  (good) , ottima scelta il 2.0 , vedrai ti soddisfera'  (driving) ,

ben arrivato  (rock)

Re:presentazione

Risposta n. 10
Ciao Stefano, benvenuto nel forum anche da parte mia!
Complimenti per la scelta!

Come ti hanno già scritto altri, appena avrai delle foto da mostrarci DOVRAI postarle...

Re:presentazione

Risposta n. 11
Ciao... finalmente un'omonimo con tutti sti Marco pensavo di essere l'unico a chiamarmi Stefano!

Dai dicci colore, optionals, cerchi e compagnia bella

Re:presentazione

Risposta n. 12
Doge, non pensavo che saresti arrivato a tanto!
Spacciarti per un altro Stefano, per far finta di non essere l'unico con questo nome, è da malati mentali!  (lmao)



(ovviamente sto scherzando. Un saluto ad entrambi.)

Re:presentazione

Risposta n. 13
Allora intanto che producono la skoda, vi dico gli optional:

colore argento brillante
sensori park posteriori
cerchi teron 17"
vetri oscurati
mancorrenti argento
volante multimediale tre razze
specchietti elettrici e riscaldabili
illuminazione battitacco.

(dance)

Re:presentazione

Risposta n. 14
Bellissima!
Tra l'altro con i cerchi da 17 farà un gran figurone. Ho visto che la TDI è già di suo circa 15 mm più bassa della G-TEC (sono una enormità 15 mm!), e questo le da un look più sportivo, in più con i 17... gran bel ferro!!!

Poi noto che hai messo i mancorrenti color argento per "smorzarli" un po' mimetizzandoli con il colore della carrozzeria..
Approvo, poi, anche la tua scelta di non aver messo le cromature attorno ai vetri, dato che, con la carrozzeria argento non si noterebbero un gran che ed, anzi, sapientemente hai lasciato i contorni neri che si intonano cromaticamente con i vetri neri... l'hai proprio studiata, eh? Bravo!!  (applausi)

Complimenti