Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: Trasformazione luci a led (Letto 6995 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 30
Bene,  ho sostituito entrambe le luci della targa, bellissimo effetto... E nessun errore...
Pero' anche provando a scollegare entrambe le luci non venivano fuori allarmi sul cdb. Lo faro' presente al prox tagliando che faro' a breve...
Bene, tagliando fatto ed hanno anche controllato la questione della mancata segnalazione delle luci bruciate, la risposta che mi hanno dato (e che non mi convince affatto) è che il MAX DOT non segnala le luci bruciate, dovrei avere il PLUS...
Vi risulta sta cosa?

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 31
il manuale disponibile online (edizione 05/2014) riporta:
Citazione
Guasto delle lampadine
La spia di controllo si accende in caso di una lampadina difettosa o lampadine difettose nell'illuminazione esterna del veicolo .
La spia di controllo si accende entro alcuni secondi dall'inserimento dell'accensione o quando viene accesa una luce con una lampadina difettosa.
Nel display MAXI DOT si visualizza ad es. il seguente messaggio.
INFORMAZIONI Controllare l'anabbagliante ant. destro!
La luce di posizione posteriore e le luci della targa prevedono più lampadine. La spia di controllo si accenderà solo se tutte le lampadine delle luci di posizione (in una luce di retromarcia) o della targa sono difettose (Vale per i veicoli con sistema START-STOP). Pertanto occorre verificare regolarmente che tali lampadine siano funzionanti.

Personalmente non ho ancora verificato (non mi sembra se ne sia bruciata nessuna sulla mia fin'ora)
forse @ciko che ha cambiato tutte le lampade sa dirti qualcosa di più.

Ad ogni modo... la Rapid non mi pare avesse una MaxiDOT PLUS... mi sembrava che la "scelta" fosse o CdB normale o ha MaxiDOT... (nonso)

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 32
A @ciko le segnalava, magari ha il MaxiDOT super ultra mega plus :)

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 33
Che sappia io di maxidot ce nè sempre stato uno solo, non mi risulta ci siano versioni ultra e versioni schifose  (lmao)

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 34
Ti hanno creato messaggi d'errore? Se non ti hanno dato errori, puoi postare marca, tipo e prezzo delle lampade LED montate?

Ciao,

scusa se rispondo solo ora, comunque nessun errore.

Marca: D-GEAR
Prezzo: dipende dal tipo di lampada ed a quanti diodi LED, comunque dai 10,00 € in su. (naturalmente CANBUS).


Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 36
scusate io possiedo una Skoda fabia 12 del 2008 ed o problemi con i fari anteriori in pratica fa poca luce e quando metto le luci lunghe non anno profondità, da premettere i fari sono come nuovi ho sostituito le lampade e non e successo niente. Per me è un difetto di fabbrica ...... anno sbagliato i fari.

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 37
Ti sembra che i fari siano a posto, ma sono semplicemente opacizzati. Mi è successa la stessa cosa sulla Mazda che avevo anni fa. Cambia i fari e vedrai che risolverai.

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 38
 Buongiorno a Voi Signori, avrei bisogno di essere illuminato....in quanto sto avendo difficoltà a smontare le plafoniere interne  laterali dx e sn, avendo il tetto panoramico, qualcuno può aituarmi magari sbaglio qualcosa, o ce un determinato modo. Grazie

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 39
Buongiorno a Voi Signori, avrei bisogno di essere illuminato....in quanto sto avendo difficoltà a smontare le plafoniere interne  laterali dx e sn, avendo il tetto panoramico, qualcuno può aituarmi magari sbaglio qualcosa, o ce un determinato modo. Grazie
Ciao, sul lato sinistro della plafoniera ci sta una sorta di gancio in metalli che fa da molla, va mandato dentro quello con un  attrezzo che ritieni piu' idoneo.

 

Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 40
A ecco io pensavo dovesse scendere l'altro lato, quindi dovrei usare qualcosa di sottile insomma, co provo grazie della risposta


Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 42
Ho cambiato la plafoniera del bagagliaio con un led acquistato su superskoda, è stato facilissimo. Grazie ancora


Re:Trasformazione luci a led

Risposta n. 44
Si la vendono completa, adatta al led in modo tale che non dia errore