Passa al contenuto principale

generico  Topic: Skoda Octavia 2020..prime foto!! (Letto 32310 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 91
Ribadisco bel muso e brutto  (ass)

Speriamo che i fari dietro si estendano al portellone  ::)


Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 93
Willy non capisco  ???

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 94
In effetti dalle foto mi resta il dubbio se il  (ass)  sia davvero così sporgente indietro o se si tratti di camuffature, a prescindere dalla forma dei fari questo particolare mi sembrerebbe abbastanza orribile...


Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 96
Ci sono delle coperture sui fanali posteriori. Se ingrandite le foto si vedono delle feritoie in corrispondenza di quelle che presumibilmente sono le luci di retromarcia.
Quanto al resto, sinceramente, al netto delle mascherature (vedi quella in basso dove ci sono i due quadratini rossi catarifrangenti) rivedo molte cose simili all'attuale: paraurti sporgente rispetto alla linea del portellone, rientranza "portatarga" nella parte verticale del portellone e raccordo a triangolo in zona fanaleria post (parzialmente coperta dalle mascherature).
Secondo me sia il colore che quegli elementi mascherati confondono molto le idee (come le carenature aereodinamiche attorno al lunotto), ma tutto sommato l'impostazione non mi sembra si discosti molto dall'attuale.
Il design mi sembra più votato a comunicare larghezza rispetto all'attuale, un po' come la Scala nei confronti della Rapid
Se sia piu bella o più brutta non saprei, aspetto di vederla dal vivo e consentito e altri colori

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 97
Spero che esca sul mercato il prima possibile 8)

 

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 98
Io, Mario, spero di arrivare a valutare di comprarla  ;D  ;D




Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 102
 :o

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 103
Bella quella rossa che si intravede nella foto 13! (martello)

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 104
perchè quella bianca con riga nera che si vede nella 7 e nella 8 ti fa squifo?

Per l'esterno sembra promettere bene... ma gli interni spero che siano moooooolto provvisori, perchè così come sono ora hanno effetti lassativi... anche se posizione di tabelt e bocchette non credo cambieranno. Solo che sono uno degli elementi che più mi fa ribrezzo