Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: OPTIONAL MANCANTE!!!! (Letto 2323 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

OPTIONAL MANCANTE!!!!

allora ho un porblema...
auto arrivata ieri in concessionaria... tutta perfetta tranne che per la mancanza dell performance mode selection... il venditore nellordine aveva messo il driving invece del performance... quindi è arrivata senza nessuno dei due... domani deve farmi sapere....
cosa faccio?!
potranno installarlo after market?!

PS nn ho pagato il saldo ancora a causa di questa mancanza... :'(

Re:OPTIONAL MANCANTE!!!!

Risposta n. 1
Dal catalogo il "Driving mode selection" non è applicabile alla RS. Sempre da catalogo vedo che il "Performance" non è menzionato nella lista degli equipaggiamenti ma solo nella parte di catalogo dove viene descritta la RS.
Quindi mi viene da pensare che sia di serie su tutte le RS? Sicuro che manca? Qui ti potranno sicuramente aiutare i felici possessori!

Re:OPTIONAL MANCANTE!!!!

Risposta n. 2
sicuro sicuro cercato il listino optional e come dici te il driving mode selection lo da selezionabile per tutti gli allestimenti tranne il base e l'rs...
poi se cerchi tra la lista optional c'è anche il performance mode selection che è selezionabile solo per l'allestimento RS


Re:OPTIONAL MANCANTE!!!!

Risposta n. 4
Le rs escono senza niente.
Alle prime,come la mia,potevi mettere il driving mode selection,da giugno invece,vedi quella di tatyrs, ti danno il vrs mode,non è altro che il driving mode selection con il sound generator.
Ribadisco però che di serie escono senza tali dispositivi.


Re:OPTIONAL MANCANTE!!!!

Risposta n. 6
la mia è RS :) poi alla fine abbiamo trovato un accordo...
500 euro meno sul prezzo della macchina (di cui 100 di optional non montato)
2 tagliandi gratis
terzo tagliando  50% di sconto
qui altri tagliandi 10% di sconto
auto sostitutiva per tagliandi e cose simili
Pellicola protettiva per la soglia di carico, colore nero
la mia sfotuna fu capitare a cavallo di un aggiornamento listinao
la discussione è più approfondita qua...


https://www.skodaclub.it/index.php?topic=1623.60

Re:OPTIONAL MANCANTE!!!!

Risposta n. 7
Chris, ti devo parzialmente correggere.
Per la RS in fase di ordine si può ordinare (a me costò 195 euro) l'optional "Performance mode Election (selettore stile di guida) Driving Mode Selection e regolazione del suono motore Performance Sound Generator". Cioè praticamente è un optional unico che racchiude due cose (selettore e suono motore).
E c'è sempre stato come optional (fin dal lancio della RS in estate 2013)...nel senso che il mio moroso che l'ha ordinata a fine novembre 2013 e ritirata ad aprile 2014 ce l'ha identico alla mia, e l'unica cosa che cambia è una cosa strettamente estetica riguardante il pulsante, ovvero lui sul pulsante ha una sagomina di una vettura e la scritta MODE mentre io ho il logo VRS con la scritta MODE. Ma è identico. Il BRUM BRUM finto lo fa comunque.
Però TEMO purtroppo non sia installabile aftermarket...

 

Re:OPTIONAL MANCANTE!!!!

Risposta n. 8
Ah ecco taty,chiarito!
Metalfi,la mia non ha il vrs mode,come la tua,ma ti dico che va comunque bene,una bomba!