Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Consumi Skoda Octavia RS TDI (Letto 5159 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consumi Skoda Octavia RS TDI

Pensa che a trattarle veramente coi piedi in pista, anche da parte di piloti professionisti (Colciago per citarne uno) il cdb segnava 11 km/l: incredibile!

 

Re:Consumi Skoda Octavia RS TDI

Risposta n. 1
Tieni conto roby che ad andature di 120km/h su un percorso di 50km,in cui ho fatto anche urbane,alla fine mi segnava 20,9 km al litro!

Re:Consumi Skoda Octavia RS TDI

Risposta n. 2
chris: è un ottimo consumo (good)

Re:Consumi Skoda Octavia RS TDI

Risposta n. 3
Tenendo conto dei 184cv pensavo consumasse molto di più,invece mi ha stupito. Peccato per il bollo,però son davvero contento in generale.

Re:Consumi Skoda Octavia RS TDI

Risposta n. 4

Tieni conto roby che ad andature di 120km/h su un percorso di 50km,in cui ho fatto anche urbane,alla fine mi segnava 20,9 km al litro!

Lo so, conosco un ragazzo che ce l'ha da un mese abbondante e ci fa parecchi km e me lo ha detto che sta sui 20 di media.

Re:Consumi Skoda Octavia RS TDI

Risposta n. 5
ho creato una nuova discussione visto che lì eravamo in off-topic ;)

Re:Consumi Skoda Octavia RS TDI

Risposta n. 6
Pensavo consumasse molto di più! Ok, mi avete convinto.....sarà la mia prossima auto......nel 2025, peró!  (martello)

Re:Consumi Skoda Octavia RS TDI

Risposta n. 7
Consumerà sicuramente meno del mio attuale 1.9 TDI 130 CV! Questo è sicuro (e rincuorante, nonostante i 54 CV in più!)

Re:Consumi Skoda Octavia RS TDI

Risposta n. 8

Consumerà sicuramente meno del mio attuale 1.9 TDI 130 CV! Questo è sicuro (e rincuorante, nonostante i 54 CV in più!)

Che ricordi.....ne ho il rimpianto! Io gli farei una statua a quel motore lì!!! (love) (love) (love)
La mia cara vecchia è ancora invenduta......ci passo davanti ogni giorno e quasi quasi........... :D

Re:Consumi Skoda Octavia RS TDI

Risposta n. 9
Con la mia senza badare tanto ai consumi e con il clima sempre in funzione faccio una media di 15 km litro reali, cioè pieno con pieno. Il CDB segna qualche cosa in più ma è abbastanza veritiero come riferimento.
Premetto che in autostrada non vado mai oltre i 130 km.h, a parte qualche piccolo tratto dove, tutor permettendo, dò qualche breve sgasata. I consumi a velocità costante risultano molto buoni un pò meno in città dove la media del CDB si abbassa drasticamente.
Quindi in strade extraurbane e autostrada il consumo è eccellente, mentre in città è appena sufficiente.

Re:Consumi Skoda Octavia RS TDI

Risposta n. 10
Ciao zampad11! Perchè non posti qualche foto della tua belva con relativa descrizione in "le auto degli iscritti"? Di te mi ricordo solo che hai aspettato una vita prima di ritirarla. (foto)

Re:Consumi Skoda Octavia RS TDI

Risposta n. 11
La mia è sui 17,2 km/l da cdb,autostrada non ne ho ancora fatta,nemmeno tratte più lunghe di 40km,però a velocità codice su statali mi segna 22,a dare qualche sgasata,seria,non è ancora andata sotto i 13.
Per ora ho solo 2500km,non so la tua zampad ma penso la usi un pò di più,quindi il consumo si starà assestando.

Re:Consumi Skoda Octavia RS TDI

Risposta n. 12

Ciao zampad11! Perchè non posti qualche foto della tua belva con relativa descrizione in "le auto degli iscritti"? Di te mi ricordo solo che hai aspettato una vita prima di ritirarla. (foto)


Ti posto le  foto che ho sul desktop, una è dell'atto vandalico che ho subito "strappo del tergilunotto" alcuni giorni fa.
Altre foto che ho postato puoi andarle a vederle sul forum di 4R, vai sul mio profilo e le trovi facile.

Buona giornata.

P.S.: Scusa, ultimamente sono diventato un lavativo di 1° categoria e mi rompe tornare a fare le foto e postarle (canna)


Re:Consumi Skoda Octavia RS TDI

Risposta n. 14
Avevo letto zampad del tergilunotto sul forum 4r,senza parole!
Dai facci un nuovo book fotografico e postalo di qua!
Non avevo notato a suo tempo che hai il pacchetto cromo (che poi è il giro finestrini) io ho solo i mancorrenti,sulla mia nera l'avrebbe resa più elegante,peccato perchè non penso di poterlo installare in seguito.