Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Sezione Problemi (Letto 1079 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sezione Problemi

Bazzico sul forum da aprile quando ho ordinato la mia Fabia e a differenza di altri siti ho notato che manca una sezione riguardante i problemi delle nostre vetture.  Mi sembra anche che non ci siano topic riguardanti problemi congeniti delle auto Skoda, nei forum Fiat ad esempio si trovano ancora adesso utenti che lamentano problemi col servosterzo city e sono  circa 20 anni che viene montato.. Ora la Fabia è arrivata e  mi piace molto e spero che in futuro non mi dia problemi  se non quelli legati ad una normale usura dei componenti.  Quindi per farla breve mi chiedevo, se la mancanza di una sezione specifica sui vari problemi sia da addebitare al fatto che  i prodotti Skoda siano  veramente così  affidabili  da non averne bisogno, oppure ci sono altri motivi più legati alla gestione del forum?

Re:Sezione Problemi

Risposta n. 1
Se vogliamo è più legato alla gestione del forum.
In realtà nelle varie sezioni dei problemi e difetti se ne parla, ci sono molti topic sui vari problemi riscontrati.
Alcuni possono anche essere "trasversali" ai modelli, ma per ora non si è mai sentita la necessità di creare una sezione specifica.

Re:Sezione Problemi

Risposta n. 2
Ok alla fine cambia poco basta usare la funzione cerca