Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Devo comprare la mia prima skoda (Letto 3555 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Devo comprare la mia prima skoda

Risposta n. 30
Nessun problema.  ;)

Re:Devo comprare la mia prima skoda

Risposta n. 31
dico anche la mia, da come parli ti do man forte anche io e ti "confermo" di buttarti sullo yeti, come motorizzazione di consiglierei qualcosa più del 1.2, spenderai di più inizialmente ma credo che a lungo andare ne sentirai solo effetti positivi, quanto al carburante direi che ormai non è più un problema, tieni solo conto che il diesel ha il dpf/fap che necessita di un occhio di riguardo (basta una tiratina ad alti giri ogni tanto)..
a questo punto ti consiglio di pensare più al costo dei mezzi che trovi più che al tipo di carburante.. ovviamente l'occhio di riguardo per la cilindrata invece lo terrei.

personalmente comunque un giro in concessionaria  facendoti vedere interessato ma restio lo farei, non si sa mai che ci salta fuori il prezzaccio (considera che lo yeti urban con navigatore sensori posteriori 1.2 benzina dovrebbe essere in offerta "easy"proprioa 15k € circa) oltretutto almeno ve la provate con tutto comodo e un'occhiata agli altri modelli glie la date  (good)

Re:Devo comprare la mia prima skoda

Risposta n. 32
Ma poi, la panda la daresti dentro o la tieni? Perché se la dai dentro un nuovo a quella cifra lo tiri fuori.
Considera che della mia nuova tra sconto ed usato in permuta gli ho dato poco di più del tuo budget.


Re:Devo comprare la mia prima skoda

Risposta n. 34
Tra rs benza e tdi.