Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: menu segreto climatronic (Letto 3496 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

menu segreto climatronic

Ciao, leggendo su internet son venuto a conoscenza di un menu segreto, si accede dal climatronic, serve per controllare i relativi dati della macchina, temperature, luci diurne, specchietti elettrici ecc ecc, però non riesco ad accedervi, la sequenza che ho trovato è errata, qualcuno la conosce???

Re:menu segreto climatronic

Risposta n. 1
Massimo, probabilmente ti stai riferendo ai sistemi Infotainment Radio Bolero (oppure Amundsen o Columbus). La tua Fabia ne è dotata?

Re:menu segreto climatronic

Risposta n. 2
Ciao! la mia Fabia aveva la radio originale ma adesso è stata sostituita, intendo quel menù che mi da accesso ad alcune impostazioni tipo scegliere la temperatura se in gradi C o F; oppure chiusura porte automatica ad una certa velocità, oppure scegliere se vedere il consumo l/100 km o km/l ecc ecc

Re:menu segreto climatronic

Risposta n. 3


Ciao! la mia Fabia aveva la radio originale ma adesso è stata sostituita, intendo quel menù che mi da accesso ad alcune impostazioni tipo scegliere la temperatura se in gradi C o F; oppure chiusura porte automatica ad una certa velocità, oppure scegliere se vedere il consumo l/100 km o km/l ecc ecc
quello lo fai da maxidot, o comunque dal cruscotto, non dalla radio, se non erro.

Re:menu segreto climatronic

Risposta n. 4
 (quoto)
Quelle l' sono cose che puoi fare dal maxidot e non dal climatronic.
Nel climatronic c'è un menù "segreto", ma serve per vedere temperature varie, velocità reale e altri parametri che non ricordo. Una volta sapevo arrivarci, poi ho messo il Polar e non l'ho più usato, dimenticandomi così la via per entrarci. :-[

Re:menu segreto climatronic

Risposta n. 5
Possibile che le impostazioni siano regolate tramite radio,se magari non monta maxidot?

Re:menu segreto climatronic

Risposta n. 6
Citazione da: "RobyA112"
 
Quelle l' sono cose che puoi fare dal maxidot e non dal climatronic.
Nel climatronic c'è un menù "segreto", ma serve per vedere temperature varie, velocità reale e altri parametri che non ricordo. Una volta sapevo arrivarci, poi ho messo il Polar e non l'ho più usato, dimenticandomi così la via per entrarci.
  bene da adesso non è più 'segreto' ;D

 segreto quanto il segreto di pulcinella   :P

Re:menu segreto climatronic

Risposta n. 7
Citazione da: "chris82rs"
Possibile che le impostazioni siano regolate tramite radio,se magari non monta maxidot?
sicuramente, il problema è però avere una radio che sappia gestire quelle informazioni, quindi bolero, amundsen e columbus qualsiasi versione/edizione/aggiornamento e chi più ne ha ne metta ;)

Re:menu segreto climatronic

Risposta n. 8
scusate ma secondo me state facendo un po di confusione.
Il Climatronic è il climatizzatore automatico ... cosa centrano le regolazioni di cui parlate  ????

Re:menu segreto climatronic

Risposta n. 9
Ecco l' Hidden Menu del Climatronic Fabia e Roomster. Le prime 2 foto.
Si premono insiemo i 3 tasti ed appare.
Ci sono 52 parametri che visualizza, ma mon so a cosa si riferisca.

Nelle seconde foto ecco come cambiare da celsius a farenheit ( o come si scrive)!

1.jpg  2.jpg  3.jpg  4.jpg

Re:menu segreto climatronic

Risposta n. 10
Dimenticavo, con la manopola della temperatura si scorrono i canali.
Per uscire premere solo Econ.

Re:menu segreto climatronic

Risposta n. 11
ma metterle dritte, ste foto, no eh?  (rofl)

Re:menu segreto climatronic

Risposta n. 12
 (schiaffo)  .....sul mio cell son dritte.....bho.....

Re:menu segreto climatronic

Risposta n. 13
Sul cellulare sono dritte, ma se le scarichi sul PC vedrai che sono girate. Con il prossimo aggiornamento del forum troveremo una soluzione per le foto "girate". Scusate l'offtopic