Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: telecamere specchio interno (Letto 1669 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Skoda Octavia 3 - man...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

telecamere specchio interno

Scusate io ho le 2 telecamere sullo specchio interno sul dorso e una sorta di "griglietta" che non so cosa nasconda dietro sulla parte anteriore dello specchio... credevo che queste telecamere fosse solo per fari e tergi automatici ma da vecchi post mi sembra di capire che non fanno solo quello e da vag si possono attivare altre funzioni... sbaglio?spiegatemi per favore

Re:Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 1
Scusate io ho le 2 telecamere sullo specchio interno sul dorso e una sorta di "griglietta" che non so cosa nasconda dietro sulla parte anteriore dello specchio... credevo che queste telecamere fosse solo per fari e tergi automatici ma da vecchi post mi sembra di capire che non fanno solo quello e da vag si possono attivare altre funzioni... sbaglio?spiegatemi per favore
Prova a postare una foto della telecamera (presa dall’esterno dell’auto)...serve per capire quale tipo hai.

Il tipo ‘high’ viene usato (almeno fin a qualche tempo fa....salvo modifiche dell’ultima ora) se hai almeno uno dei seguenti optional:
- riconoscimento segnali stradali
- lane assistant
- abbaglianti automatici.

Se ne hai almeno uno dovresti poter abilitare anche gli altri :-)

Re:Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 2
La macchina è un km 0... nemmeno io ho capito ancora quali accessori ha... anche se premendo sul tasto apposito sul volante mi sice aiuti alla guida non disponibili

Re:Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 3
Cerca nell’alloggio ruota di scorta, c’è una etichetta con una serie di codici, e copiali qui. I primi sono il modello e il motore, gli altri tutti gli optional disponibili  :-)

Re:Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 4
Controllerò grazie.tutta via quale dei sistemi potrei attivare?anche se richiedessero delle modifiche


Re:Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 6
Se hai la telecamera per il riconoscimento dei segnali stradali sei fortunato, puoi farti attivare nella centralina da chi è capace tramite cavo Vag  la lane assist, risparmiando parecchie centinaia di euro dell'optional.   @Mtl è esperto e può darti informazioni in merito. ;)

Re:Re:Skoda Octavia 3 - manuali officina (workshop manual)

Risposta n. 7
Quale dovrebbe essere delle 2/3?

Re:telecamere specchio interno

Risposta n. 8
A me sembra il sensore pioggia/ luce come ho io....ma potrei sbagliarmi....aspetta i piu esperti

 

Re:telecamere specchio interno

Risposta n. 9
Nessuna telecamera. I sensori affissi al vetro sono i classici luce/pioggia, la finestrella sul retro dello specchietto retrovisore è per la funzione antiabbagliamento (elettrocromatico).

Re:telecamere specchio interno

Risposta n. 10
Cioè che intendi?sta sulla parte frontale dello specchio