Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava  (Letto 3720 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava

Risposta n. 30
Io andro ha vederlo il prezzo parte da 25000€ credo che skoda fara una campagna di  sconti almeno lo spero ;) per la qualita credo che skoda e migliore di seat ha livello plastiche lo notato su seat ateca a diferenza di Karoq quest'ultima come qualita e ai livelli di tiguan

Re:La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava

Risposta n. 31
LA Passat come LA Golf sono dellE automobili, automobile = femminile, quindi femminile

IL Passat è quello di verdur e IL Golf è l'indumento elegante invernale  (canna) (canna)  (canna)

Il top sono i miei zii che dicono LA Doblò...... grrrrrrrrrrrrrr  (wall!)  (lmao)

Re:La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava

Risposta n. 32
LA Passat come LA Golf sono dellE automobili, automobile = femminile, quindi femminile

IL Passat è quello di verdur e IL Golf è l'indumento elegante invernale  (canna) (canna)  (canna)

Il top sono i miei zii che dicono LA Doblò...... grrrrrrrrrrrrrr  (wall!)  (lmao)
@Schwaltzbauer però la Polo la indossi e la guidi😎



Re:La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava

Risposta n. 35
 (martello)  (wall!)

Re:La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava

Risposta n. 36
per la qualita credo che skoda e migliore di seat ha livello plastiche lo notato su seat ateca a diferenza di Karoq quest'ultima come qualita e ai livelli di tiguan

E' vero.
Pur piacendomi di più esternamente la Seat (specie nel posteriore) gli interni skoda sono qualitativamente ed esteticamente superiori.


Re:La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava

Risposta n. 38
Interni bruttini con quello schermo sospeso inguardabile.

Re:La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava

Risposta n. 39
Vista in video  8) ragazzi e un clone del tiguan allspace dentro cambia solo il cruscotto superiore per il resto e uguale alla tiguan  ;) la carrozzeria cambia solo il davanti e il retro e un pò camuffato ma e stile tiguan per il resto e una tiguan  (schiaffo) diciamo che il prezzo di partenza e il prezzo finale sarà molto competitivo e credo ne venderanno un bel pò (rock)

 

Re:La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava

Risposta n. 40
...ragazzi e un clone del tiguan allspace...

È quello che avevo scritto all'inizio!

Aspetto di vederla, però, complessivamente, mi sembra di molto più gradevole della tiguan.
Mi rimane qualche perplessità su quel posteriore "indeciso" che non è né verticale come un suv/se, né slanciato come i suv/fastback/coupé.