Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 96790 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 795
Grazie per il consiglio. Chiedevo se c'è un programma che permette, una volta scaricata la nuova mappa, di poter aggiungere, o togliere a piacimento altri Stati.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 796
@digital , no non c'è.. Le mappe sono fatte a pacchetti preimpostati, decidi tu quale mettere in base ai tuoi gusti, ma poi non puoi modificarli aggiungendo o togliendo

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 797
Buona sera a tutti. Segnalo che sono uscite le nuove mappe 2022/2023 per i navigatori, si tratta della versione n° 25/2022 scaricabile al solito indirizzo:  https://updateportal.skoda-auto.com/it-IT/Updates/

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 798
Buonasera, abbiamo qualche link per dei POI aggiornati ?


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 800
Eccoli...Fatto con VW Eigene POIS,ho inserito le categorie che secondo me sono quelle più importanti, aggiornate al 06 Agosto 2022.
Non ho avuto modo di provarle dato che l'ho fatto adesso,ma ho visto che sulla cartina(dopo aver cancellato i vecchi pdi) si vedono tranquillamente. Spero di aver fatto cosa gradita..Fatemi sapere!!
Dopo aver provato diversi file non funzionanti, ho caricato questo che funziona perfettamente. Grazie mille

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 801
c'è qualcosa di aggiornato in merito?


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 803
Buona sera e buon proseguimento a tutti  (drinking)
ho qualcosa di aggiornato con POI del 31 Dicembre scaricati dal solito sito di riferimento.

Il link per il download:
https://drive.google.com/file/d/19jI22MFMJJTb7Ab4ex5M9ewtme0FiErj/view?usp=sharing

sono un po' arrugginito e l'ho messo su Google Drive... qualcuno mi può dare dei siti dove si possono condividere aggratis dei file? anche in PVT per non andare O.T. , grazie  ;) 

Sul mio Amudsen funziona, spero anche sui vostri  (good)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 804
Grazie mille

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 805
Buona sera e buon proseguimento a tutti  (drinking)
ho qualcosa di aggiornato con POI del 31 Dicembre scaricati dal solito sito di riferimento.

Il link per il download:
https://drive.google.com/file/d/19jI22MFMJJTb7Ab4ex5M9ewtme0FiErj/view?usp=sharing

sono un po' arrugginito e l'ho messo su Google Drive... qualcuno mi può dare dei siti dove si possono condividere aggratis dei file? anche in PVT per non andare O.T. , grazie  ;) 

Sul mio Amudsen funziona, spero anche sui vostri  (good)
Scusa, le hai caricare sulla SD così come sono? solo dezippate?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 806
1) mi scuso perchè il primo link che ho postato per il download non funziona, ho corretto il mio primo post e adesso il nuovo link funziona

2) @IVO: dopo aver scompattato, trovi la cartella OUTPUT, copia SOLO il contenuto di questa cartella (e cioè la cartella PersonalPOI e il file metainfo2.txt COSì COME SONO) su una scheda SD formattata FAT 32

3) se qualcuno vuole cimentarsi nel creare i POI da sè e Microsoft Excel blocca le Macro del file Mappe1.xlsm perchè "i file scaricati da Internet possono essere dannosi", chiudete il file Mappe1.xlsm, poi andate sul file Mappe1.xlsm con il tasto destro, Proprietà, mettete la spunta su "Annulla blocco" in basso a destra; FATTO!

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 807
1) mi scuso perchè il primo link che ho postato per il download non funziona, ho corretto il mio primo post e adesso il nuovo link funziona

2) @IVO: dopo aver scompattato, trovi la cartella OUTPUT, copia SOLO il contenuto di questa cartella (e cioè la cartella PersonalPOI e il file metainfo2.txt COSì COME SONO) su una scheda SD formattata FAT 32

3) se qualcuno vuole cimentarsi nel creare i POI da sè e Microsoft Excel blocca le Macro del file Mappe1.xlsm perchè "i file scaricati da Internet possono essere dannosi", chiudete il file Mappe1.xlsm, poi andate sul file Mappe1.xlsm con il tasto destro, Proprietà, mettete la spunta su "Annulla blocco" in basso a destra; FATTO!
Spiegata benissimo! Infatti fatto in un attimo e funziona perfettamente. Grazie mille @cepus

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 808
Buona sera a tutti
mi sono permesso di rivedere una "GUIDA per creare PDI  Auto del gruppo VW" creata da Speedy29 adattandola espressamente agli Amudsen; quindi tengo a precisare che non è farina del mio sacco, ma che mi sono solo limitato a correggere alcuni passaggi nella procedura che ho personalmente testato e verificato funzionante sul mio AMUDSEN 2018.
La guida spiega passo passo come creare PDI con VW Eigene POIS 7.2 e nell'ultima parte spiega anche come trasferire i PDI da scheda SD a Amudsen abilitandoli e rendendoli quindi visibili sul navigatore (perchè non basta solo caricarli...)

link per il download: https://drive.google.com/file/d/19kRQiNxg-mKNdQ2V_dCSrl6lWolFdmqI/view?usp=sharing

 (ciaociao)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 809
Sembrano funzionare!
Scaricati, copiati su una SD provvisoria poi sul sistema amudsen cancellato i vecchi PDI e caricati i nuovi.
Nelle opzioni flaggare quelli che si vogliono visualizzare...