Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: chiusura Octavia G-TEC. (Letto 1467 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

chiusura Octavia G-TEC.

Ho notato che sulle portiere non vi sono serrature. In caso di mal funzionamento del telecomando resto a terra ? Grazie.

Re:chiusura Octavia G-TEC.

Risposta n. 1
Ho notato che sulle portiere non vi sono serrature. In caso di mal funzionamento del telecomando resto a terra ? Grazie.
Ciao,
lato guida il nottolino è coperto dal copriforo in plastica sulla maniglia, usando la chiave da inserire nella fassura (sotto) puoi fare leva per estrarlo e a quel punto la serratura è a vista  ;) 

EDIT: il nottolino è presente solo lato guida

Re:chiusura Octavia G-TEC.

Risposta n. 2
Il libretto riporta come togliere la parte fissa della maniglia. Sotto c'è l'ingresso per la chiave. Me lo ero chiesto anche io in caso di batterie finite.  (drinking)

Re:chiusura Octavia G-TEC.

Risposta n. 3
Ciao,
scusate ma ho un dubbio... a parte che nel mio libretto non riporta come togliere la parte fissa della maniglia, ma poco importa, son dotato di cervello, la mia domanda era più sul " ma la parte fissa, quella col foro ove inserire la chiave, poi la si può rimettere o quando si sgancia si spacca qualcosa e bisogna andare in concessionaria? " perchè immagino sia inserita a pressione, non vorrei che si spaccassero i gancetti, per rivedere quella maledetta concessionaria che mi ha fatto attendere 6 messi per un'auto...
non ho una G-TEC, ma penso che il funzionamento sia il medesimo dato che non ho il nottolino ed il kessy...
grazie mille

Re:chiusura Octavia G-TEC.

Risposta n. 4
Non ho capito bene la tua domanda nell'ultimo post  :-\

Ti posto la pagina del libretto d'istruzioni dove viene spiegata la procedura, spero possa esserti di aiuto..




Re:chiusura Octavia G-TEC.

Risposta n. 5
Ciao,
scusate ma ho un dubbio... a parte che nel mio libretto non riporta come togliere la parte fissa della maniglia, ma poco importa, son dotato di cervello, la mia domanda era più sul " ma la parte fissa, quella col foro ove inserire la chiave, poi la si può rimettere o quando si sgancia si spacca qualcosa e bisogna andare in concessionaria? " perchè immagino sia inserita a pressione, non vorrei che si spaccassero i gancetti, per rivedere quella maledetta concessionaria che mi ha fatto attendere 6 messi per un'auto...
non ho una G-TEC, ma penso che il funzionamento sia il medesimo dato che non ho il nottolino ed il kessy...
grazie mille
Probabilmente fanno fare l'operazione a maniglia tirata proprio per evitare inconvenienti del genere

Re:chiusura Octavia G-TEC.

Risposta n. 6
Salve. Mi trovo in argomento : qualcuno per caso ha provato lo sblocco di sicurezza del baule dall'abitacolo (nel mio caso è la berlina)?. Pur avendo letto il manuale,  non riesco a trovare la fessura in cui inserire la chiave..

Re:chiusura Octavia G-TEC.

Risposta n. 7
E facile trovare il foro dove inserire il cacciavite e fare leva per aprire il baule dall'interno,  vedere bene le indicazioni e le FOTO sulle istruzioni per station o berlina. Ho incastrato dentro al foro una chiave a brugola un po' limata per inserirla a raso, che resterà fissa in posizione sempre.
In caso di emergenza basta muovere la leva e voilà  il cofano si apre. Ho fatto la stessa operazione anche con la mia precedente Astra SW. Se interessati posso postare foto.
saluti a forum

Re:chiusura Octavia G-TEC.

Risposta n. 8
wow! meno male che l'hai chiesto  (canna) non ci avevo fatto caso e se mi fosse successo sarei andato in panico  (drinking)