Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Selettore luci... info (Letto 2258 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Selettore luci... info

Ciao a tutti  (welcome)

No, non sono impazzito, ma ho bisogno di capire se nelle vostre Octaculone quando gli anabbaglianti sono accesi (sia in auto che in manuale) il disegno relativo sul selettore è illuminato oppure no. Questa domanda perché nella mia si accende solo il disegno delle luci di posizione  :o  e si è sempre acceso solo quello, il che mi sembra avere poco senso e dire che è alquanto insensato è un eufemismo.

Ringrazio tutti per i riscontri  (birra)

Ricordo che sono fari normali, non i bixeno e che ho Octavia 3 Executive... ma poi si vede bene in firma  (love)

Re:Selettore luci... info

Risposta n. 1
sulla mia,executive con bixeno,sono accesi tutti e quando metto auto cambia da verde a giallo

Re:Selettore luci... info

Risposta n. 2
Scelgo sempre la modalità auto e in quel caso la scritta auto diventa color arancio.

Re:Selettore luci... info

Risposta n. 3
Ok, ma da me è di un verde più intenso le posizione...  le luci normali hanno colore, ma è smorto... se riesco posto una foto.

Re:Selettore luci... info

Risposta n. 4
Credo che sia così pure la mia, il simbolo dei posizione è  più acceso.

Re:Selettore luci... info

Risposta n. 5
Ciao @Widder81  confermo che anche la mia ha le luci di posizione di un verde più intenso.
All'inizio pensavo che il simbolo "Auto" l'avessero fatto più illuminato degli altri (io non ho il simbolo "Auto" poichè non ho quell'optional, e il simbolo delle luci di posizione stà propro dove dovrebbe esere "Auto"), ma ora mi pare di capire che anche nelle versioni dotate di "Auto", sono sempre le luci di posizione a essere di un verde più intenso!!

Re:Selettore luci... info

Risposta n. 6
Il mio comando

Le posizioni sono più luminose degli anabbaglianti  (wall!)

Re:Selettore luci... info

Risposta n. 7
Esatto, praticamente come per me. Sto pensando ad una ragione plausibile........ ci deve essere  (crazy)


Re:Selettore luci... info

Risposta n. 9
Allora è davvero una ca..ta  (lmao)


Re:Selettore luci... info

Risposta n. 11
Grazie a tutti  (good)

Almeno so che non è fallato  (pope)


Re:Selettore luci... info

Risposta n. 13
 (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:Selettore luci... info

Risposta n. 14
anche nella mia Rapid è così... la spia delle posizione è più illuminata di quella degli anabbaglianti.
Quale sia il motivo non lo so... ma comincio a pensare che agli ingegneri tedeschi stiano antipatici gli "ana"...
nelle spie del selettore non hanno una illuminazione più forte nemmeno quando li selezioni... a cruscotto non hanno una spia dedicata (come invece avviene per abbaglianti, retro e fendinebbia)
è una forma di discriminazione! :))