Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: computer di bordo. Admunsen. Reset improvviso (Letto 1378 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

computer di bordo. Admunsen. Reset improvviso

Stamattina verso i miei primi 3800km , mi son trovato i dati relativi ai km e consumo medio di lungo periodo azzerati. Quelli che si trovano sulla sezione Car, dati.  Come potrebbe essere successo?  (wall!)

Altra cosa strana: mi trovavo dietro un camion diesel e ho attivato il ricircolo aria, per non rimanere avvolto dal cattivo odore del gasolio . Passati alcuni minuti, il camion davanti mi ha abbandonato e dopo poco me ne sono ritrovato un altro. Sento improvvisamente odore da gasolio . Ma come? Guardo il tasto ricircolo e lo vedo spento. Ma non l'avevo ancora disattivato!!! Non è per caso che si disattiva automaticamente dopo alcuni minuti ?
 (wall!)

Re:computer di bordo. Admunsen. Reset improvviso

Risposta n. 1
 (pope) si resetta  cioè torna a zero ogni cento ore perciò se vuoi tenere traccia fai una foto Prima delle cento ore

Re:computer di bordo. Admunsen. Reset improvviso

Risposta n. 2
 (quoto)

Aggiungo che il ricircolo, dopo un tot di minuti, si disattiva da solo. Idem dicasi per il lunotto termico e per lo sbrina-specchietti.

Re:computer di bordo. Admunsen. Reset improvviso

Risposta n. 3
(quoto)

Aggiungo che il ricircolo, dopo un tot di minuti, si disattiva da solo. Idem dicasi per il lunotto termico e per lo sbrina-specchietti.

Ma lo sbrina specchietti si disattiva da solo anche se lasci il pomello sullo sbrinatore?

Re:computer di bordo. Admunsen. Reset improvviso

Risposta n. 4
Certo.
Io, però, non lo uso praticamente mai. Solitamente, se gli specchietti sono da sbrinare, lo è anche il lunotto, percui mi basta premere il tasto del lunotto termico e, contemporaneamente, si sbrinano pure gli specchietti.

Re:computer di bordo. Admunsen. Reset improvviso

Risposta n. 5
Certo.
Io, però, non lo uso praticamente mai. Solitamente, se gli specchietti sono da sbrinare, lo è anche il lunotto, percui mi basta premere il tasto del lunotto termico e, contemporaneamente, si sbrinano pure gli specchietti.

Aaaahhh questa non la sapevo! Io pensavo che erano separati. Grazie @Marco4671