Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
multimedia  Topic: Alpine con CarPlay al posto di Radio Blues! (Letto 1858 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alpine con CarPlay al posto di Radio Blues!

Cosa ne pensate?
La mascherina, che comprende l'intefaccia comandi al volante, la trovate sia nel listino accessori di Alpine che sul sito del produttore (Connects2: http://www.connects2.co.uk/Product/ProductItem/CTKSK04
Ci ho messo un po' a trovare il tutto ma alla fine dopo aver fatto la formichina mi sono deciso e via!

Re:Alpine con CarPlay al posto di Radio Blues!

Risposta n. 1
Scusa ma riesci a visualizzare le info della vettura ed a selezionare le  impostazioni  ( tipo  settaggio asr, specchietti,  illuminazione ecc.?)

Re:Alpine con CarPlay al posto di Radio Blues!

Risposta n. 2
Scusa ma riesci a visualizzare le info della vettura ed a selezionare le  impostazioni  ( tipo  settaggio asr, specchietti,  illuminazione ecc.?)
Si, certo. Non ho perso alcuna funzione.

Re:Alpine con CarPlay al posto di Radio Blues!

Risposta n. 3
Vedi anche consumi, medie, navigatore?  :o
Sei un grande  (applausi)

Spesa, se posso chiedere?

Re:Alpine con CarPlay al posto di Radio Blues!

Risposta n. 4
Online  l'ho trovato a 174 £.

P. S ho corretto il link nel primo post perché non funzionava



Re:Alpine con CarPlay al posto di Radio Blues!

Risposta n. 7
 (applausi) non sono pochi ma se ne avevi voglia hai fatto bene. Purtroppo a volte quando acquisti un'auto non sei finanziariamente in grado di farcirla come vorresti per tutta una serie di motivi (casomai non è il tuo caso, forse era in pronta consegna  (martello) ).

Personalmente 1000 euro li metterei in altro, ma non è una critica, solo parere personale.  (birra)

La mia prima Octavia (pronta consegna) aveva una Swing e neppure l'USB o la SD  (schiaffo) e avevo chiesto per una Bolero...... il millino mi ci voleva tutto  (martello)

Comunque se è quello che volevi e sei soddisfatto è quello ciò che conta  (good)

Re:Alpine con CarPlay al posto di Radio Blues!

Risposta n. 8
Che bello😀 Il prezzo non mi sembra esagerato calcolando che è un lavora fatto dopo l'acquisto.

Re:Alpine con CarPlay al posto di Radio Blues!

Risposta n. 9
(applausi) non sono pochi ma se ne avevi voglia hai fatto bene. Purtroppo a volte quando acquisti un'auto non sei finanziariamente in grado di farcirla come vorresti per tutta una serie di motivi (casomai non è il tuo caso, forse era in pronta consegna  (martello) ).

Personalmente 1000 euro li metterei in altro, ma non è una critica, solo parere personale.  (birra)

La mia prima Octavia (pronta consegna) aveva una Swing e neppure l'USB o la SD  (schiaffo) e avevo chiesto per una Bolero...... il millino mi ci voleva tutto  (martello)

Comunque se è quello che volevi e sei soddisfatto è quello ciò che conta  (good)
Anche per me non sono pochi ma ne avevo proprio voglia visto che casa madre non consente di montare navi Skoda su auto che hanno la Blues (e forse Alpine è anche meglio). Ah! Quella volta ho comprato una aziendale ex VW Group.


Re:Alpine con CarPlay al posto di Radio Blues!

Risposta n. 11
@Polledri ti riconfermo il mio sostegno  (good)
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Alpine con CarPlay al posto di Radio Blues!

Risposta n. 12
Lo schermo è bello davvero, ma non mi piace molto l'effetto dei comandi laterali. Però sono certo che funziona molto meglio del mio Amundsen  (wall!)

Re:Alpine con CarPlay al posto di Radio Blues!

Risposta n. 13
Potresti elencarci i componenti che hai usato ed il prezzo? Mi sembra un po' alto

Re:Alpine con CarPlay al posto di Radio Blues!

Risposta n. 14
Ciao @Polledri  complimenti per il lavoro!!
Sei stato bravo a cercare e recuperare il materiale e le interfacce necessarie per fare un simile lavoro!

Prima ancora di ordinare la mia octavia mi ero informato per il cambio dell'autoradio e della fattibilità di montare un alpine.. alla fine non ho trovato le informazioni che cercavo e per paura di non avere tutte le funzioni disponibili ho deciso di montare la bolero..
Lo scopo era di recuperare l'impianto della vecchia macchina.. alla fine ho venduto tutto   :'(

Riusciresti a mettere qualche foto di come si vedono i menù car con settaggi e consumi? Giusto per curiuosità  ;)