Passa al contenuto principale

Topic: App MySkoda (Letto 957 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

App MySkoda

Buongiorno a tutti!
Come alcuni di voi si saranno accorti, l'App My Skoda non funziona da 2 giorni.
Oggi ho chiamato il numero verde e mi hanno confermato che hanno qualche problema sul server centrale, tuttavia non confermando aggiornamenti. Il problema potrebbe protrarsi di (ancora!) un paio di giorni.
Ora, penso che Skoda abbia grandi problemi di comunicazione, e non è la prima volta!
Mi era successo anche l'anno scorso.
Quando hai un'interruzione di servizio che si protrae per giorni, su un'auto di segmento (considerata) Premium, NON è possibile che debba essere io a chiamare per chiedere conferma di una mia supposizione sullo stato delle cose.
È cosa nota che il gruppo VW abbia fatto un buco nell'acqua con tutto il sistema software/multimediale, e se ne sono accorti anche a livello dirigenziale cambiando i manager, ma per non far perdere fiducia a chi ha fatto un investimento di non poco conto, rimodulerei anche buona parte del settore comunicazione.
Siamo nel 2022. Scrivere 4 parole e fare Invio sulla tastiera non spreca risorse, né energie.
Non sono incazzato perché il software non va e ci stanno lavorando, ma sono incazzato perché non frega niente a Skoda di noi meschini che abbiamo comprato un servizio che non ha MAI funzionato come promesso (vedi immagini pubblicitarie) e perché nessuno si sia preso un minimo di disturbo per prenderci per i fondelli, sparando 4 cavolate e dirci che si stanno occupando del problema.