Passa al contenuto principale

Topic: Telecomando chiusura centralizzata non funziona (Letto 288 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Telecomando chiusura centralizzata non funziona

Ciao a tutti !
Ho una octavia 2 1’9 tdi 105cv del 2007 e non riesco più a venirne a capo.
Non mi funzionano i telecomandi della chiusura centralizzata, ho sostituito le pile, fatto controllare se i telecomandi funzionano (da quelli che fanno le copie delle chiavi e sono ok), sostituito la serratura ant sx e controllato i fusibili e sono ok.
In diagnosi su ogni centralina non ha nessun tipo di errore.
Sul quadro strumenti quando apro le varie porte singolarmente me la fa vedere correttamente.
Inoltre cosa strana il tasto della chiusura centralizzata all’interno della macchina funziona correttamente e quando chiudo la macchina con la chiave sul nottolino della porta ant sx mi attiva l’antifurto e si chiudono tutte le porte correttamente.
Qualcuno mi può essere d’aiuto?
Grazie mille a tutti

Re:Telecomando chiusura centralizzata non funziona

Risposta n. 1
Puoi provare a fare la sincronizzazione del telecomando (libretto si uso a pag. 45)

Citazione
Sincronizzazione del telecomando
Se non è possibile sbloccare la vettura azionando il radiocomando, è probabile che il codice della chiave e della centralina nella vettura non coincidano. Ciò può accadere se sono stati azionati ripetutamente i pulsanti del radiocomando fuori dal raggio di azione dell'impianto o se è stata sostituita la batteria del radiocomando.
Sincronizzare pertanto il codice nel seguente modo:
• Premere un tasto qualsiasi sul telecomando.
• dopo aver premuto il tasto, entro 1 minuto occorre sbloccare la porta con la chiave.


Re:Telecomando chiusura centralizzata non funziona

Risposta n. 3
L'unica è passare da un service e chiedere con loro.
Non ho idea di cosa possa essere successo