Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Roma - Situazione Service Skoda? (Letto 12634 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 45
Ho verificato che Germany Car, pur essendo molto gentili e disponibili (mi hanno fatto la diagnosi per una spia accesa), al momento non effettuano interventi in garanzia.

Per l’intervento in garanzia, mi sono rivolto a Ligustro, in via Franco Sacchetti 51 a Talenti. Mi sono parsi molto cordiali ed ho fissato un intervento in garanzia fra due settimane.

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 46
Caspita, possibile che non ci sia più una officina in zona EUR?!

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 47
Germany Car, a parte la garanzia, dà assistenza completa


Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 49
Ma cerchi un Service ufficiale per far ei tagliandi durante il periodo di garanzia (cosa che per come ho capito fanno) o cerchi un Service per far eseguire un intervento in garanzia (qualcosa di rotto, malfunzionante, ecc)?

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 50
Ma cerchi un Service ufficiale per far ei tagliandi durante il periodo di garanzia (cosa che per come ho capito fanno) o cerchi un Service per far eseguire un intervento in garanzia (qualcosa di rotto, malfunzionante, ecc)?
La.mia auto ha 4 anni di garanzia e di manutenzione gratuita gia compresi... quando sarà necessario fare un intervento in garanzia o un semplice Service, essendo tutto già compreso nei pack acquistati, devo farlo presso la rete ufficiale Skoda. C'è poco da fare, al momento Autocentri Balduina è quello più vicino, per carità non ne faccio una questione di qualità del servizio sono certamente bravi, è che mi avrebbe fatto piacere avere qualcosa più in zona mia...

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 51
in effetti sul sito Skoda non risultano ufficiali.
Avevo capito che lo fossero, ma che non potevano fare gli interventi in garanzia


Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 53
Io dopo la chiusura di Autocolosseo sono passato per il tagliando del terzo anno ad Autocentri Balduina (via Appia). Al di là dei tempi di appuntamento dilatati causa covid (preso a inizio giugno per inizio luglio) li ho trovati molto professionali e veloci sia per l'accettazione che il ritiro. Per i costi la manodopera è in linea con altri service e sui pezzi di ricambio (filtri, etc) mi hanno fatto il 20% di sconto (grazie alla promo Skoda) e sull'olio il 25% (credo uno promo interna loro). Inoltre riportano ogni piccolo intervento e controllo fatto in sede di ispezione/tagliando rilasciandoti la documentazione (cosa che Autocolosseo non faceva). Ovviamente hanno anche sanificato tutta l'auto.
Quindi complessivamente positivo e lo consiglio.

Quello che invece vedo mancare sono i conce Skoda a Roma e nel centro Italia, ormai è rimasto solo Autocentri Balduina a via del foro Italico (ex Hauswagen) che prima del lockdown mi ha aveva fatto uno sconto del 7% su una Kamiq nuova (contro uno sconto non meno del 15% per una T-Roc in quella VW accanto). Possibile che non ci sia altra soluzione che andare a Perugia?

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 54
Ciao la soluzione alternativa a Perugia e’ andare a Latina, non e’ distante e terence88 ha avuto un buon prezzo per la Kamiq.
Credo che a breve andrò anche io, a Perugia sono bravi ma Latina e’ a poche decine di km da Roma...

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 55
Germany Car, a parte la garanzia, dà assistenza completa

considerate che la diagnosi colà costa 90 euro e viene prontamente eseguita nel giro di un ora e mezza, cifra che viene defalcata se fate eseguire gli interventi a prezziario VW.
Se la diagnosi non è esaustiva si procederà ad interventi a step successivi...

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 56
up



Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 57
Negli ultimi anni ho fatto revisioni e tagliandi della Fabia da Dominici e mi sono parsi abbastanza professionali, anche se con prezzi altini. Però hanno recentemente comunicato che sono diventati officina plurimarche. Ora il dubbio per il prossimo tagliando è se continuare con loro oppure provare con Balduina su via del Foro Italico. Oppure tra i partner Skoda a Roma nord vedo tale officina Ligustro, ma non ne so nulla.
Preciso che l’auto non è più in garanzia.
Tuttavia, se ben capisco - correggetemi se sbaglio - solo i centri autorizzati hanno accesso a determinati software diagnostici e permettono di utilizzare certe promozioni Skoda.  Consigli?

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 58
Con Ligustro vai tranquillo, prezzi altini ma Molto professionali... io però da 4 anni ho scoperto ( e ti consiglio Vivamente) Gam service VW a via Giovanni passettini 37 , il titolare Marco e’ molto competente e preparato, Spiega tutto e viene incontro alle esigenze del cliente...
ormai Da anni vado solo da lui
Ciao

 

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 59
Con Ligustro vai tranquillo, prezzi altini ma Molto professionali... io però da 4 anni ho scoperto ( e ti consiglio Vivamente) Gam service VW a via Giovanni passettini 37 , il titolare Marco e’ molto competente e preparato, Spiega tutto e viene incontro alle esigenze del cliente...
ormai Da anni vado solo da lui
Ciao
Anche io , auto acquistata a via del Foro Italico ma non mi hanno mai visto per i tagliandi.
Da 5 anni felice cliente di GAM...
LO CONSIGLIO!!!