Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Renato Sole - Skoda Octavia 2.0 tdi Elegance 2014 (Letto 2443 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Renato Sole - Skoda Octavia 2.0 tdi Elegance 2014

Risposta n. 15
buongiorno a tutti, grazie per il caloroso benvenuto.
la mia octavia è una wagon bianca ed è con cambio manuale. essendo un allestimento elegance ha i vetri posteriori oscurati. nella macchina che ho acqustato era presente anche il pacchetto cromo che secondo me da un tocco aggiuntivo di eleganza.
sono veramente molto soddisfatto... i consumi sono veramente ottimi e lo scatto è veramente fenomenale!!!
il 2.0 TDi è una vera belva!!! in autostrada bisogna stare molto attendi.....basta dare un minimo di gas ed il limite di velocità si brucia!
qualche tempo fa ho avuto l'occasione di provare una Octavia Wagon come la mia ma con motorizzazione 1.6..che dire....la differenza è davvero netta. la 1.6 in termini di prestazioni e consumi... con la 1.6 è stato praticamente impossiible scendere sotto i 20 km/l (anche guidando a bischero!).

Saluti a tutti
Renato


Re:Renato Sole - Skoda Octavia 2.0 tdi Elegance 2014

Risposta n. 16
Non posso che quotarti,io fatico a stare nei limiti,poi sulle statali in sesta la mia pare addormentarsi,se sorpasso a 90 e poi guardo la strumentazione è già a 120...

Re:Renato Sole - Skoda Octavia 2.0 tdi Elegance 2014

Risposta n. 17
Bene bene Renato, ho già l'acquolina in bocca... (sbav) (sbav) (sbav)

Re:Renato Sole - Skoda Octavia 2.0 tdi Elegance 2014

Risposta n. 18
 (quoto)

Re:Renato Sole - Skoda Octavia 2.0 tdi Elegance 2014

Risposta n. 19
Eh, Renato...che dire? Hai fatto proprio un bell'acquisto! Io mi sono dovuto "accontentare" (si fa per dire) della motorizzazione 1.6 con DSG e, riguardo ai consumi, confermo in pieno quanto da te scritto.
Se la mia esigenza non fosse stata quella di ridurre le spese di gestione, probabilmente avrei preso pure io la 2.0 da 150 cv...

Pazienza, magari sarà per la prossima.

Re:Renato Sole - Skoda Octavia 2.0 tdi Elegance 2014

Risposta n. 20
Ciao Renato!!

:)

Scusa la domanda e la curiosità, ma che cerchi hai? Io ho scelto i 16 di serie per una questione di costi gomme e di riutilizzo dei miei attuali invernali. E poi, che marca di gomme monta la tua di serie? Io sulla mia attuale avevo i Continental Sport Contact 2 con cui ho fatto più di 70.000 km e che ho poi sostituito con le Uniroyal RainSport.

Il tutto per capire che "scarpe" calzerà la nuova.

Grazie e ciao!

:)