Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Nuovo sito (Letto 5369 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovo sito

Risposta n. 30
Scusate la domanda idiota, ma qui dentro ero l'unico ad utilizzare tapatalk e per di più a trovarlo molto comodo per consultare e scrivere sul forum da cellulare? È davvero un peccato averlo chiuso...  :'(

Re:Nuovo sito

Risposta n. 31
tapatalk sotto certi aspetti era comodo non lo metto in dubbio, ma di recente ha avuto  problemi di sicurezza,  fa quello che li pare su un forum, come amministratore ricevo assistenza ZERO da loro, incompatibilità da un dispositivo all'altro, se ne frega di tutte le mod installate e anche di alcuni permessi e l'elenco sarebbe lungo. Alla fine per tutto il 2014 i post ricevuti da tapatalk erano cca 7-8% e non è che l'abbiamo rimosso senza offrire un'alternativa ;) Basta andare dal browser su www.skodaclub.it per vedere come si comporta questo sito sul mobile.

E' inutile insistere su questo argomento, per ora non è nemmeno disponibile per il software che usiamo. Ci sono sempre più forum che rinunciano a tapatalk per i motivi sopra elencati in cambio di un unico template che si adatta a tutti i dispositivi ;)

Re:Nuovo sito

Risposta n. 32
Ciao radu, grazie per la risposta. Ovviamente non mettevo in dubbio che ci siano stati validi motivi per chiudere con tapatalk. Volevo solo esprimere il mio dispiacere per non poter più usufruire di una interfaccia utente che da cellulare era oggettivamente molto comoda. Per carità poi ci si adatta a tutto. Grazie ancora e buona giornata...

Re:Nuovo sito

Risposta n. 33
Ma sono io che non sono capace o NON è possibile modificare un post dopo che che è stato inviato?
Mi sembra di ricordare che, con il sito precedente, era possibile modificarlo entro un dato lasso di tempo dopo la "messa"  (pope)  (lmao)  (ugliys)  on-line.

Grazie.

Re:Nuovo sito

Risposta n. 34
Piccola anomalia (immagino lo sia, almeno):
Quando si riceve una notifica, non viene riportato il contenuto del messaggio
(e poi "ilteam" è scritto tutto attaccato, va beh una piccolezza, ma per me è deformazione professionale, per lavoro faccio il project manager IT per una grande banca....)  ::)  ::)

(ho messo in grassetto le due cose da correggere, sempre se si puo'...)

-----Original Message-----
From: Skoda Club Italia [mailto:[email protected]]
Sent: giovedì 8 gennaio 2015 23:01
To: <destinatario>
Subject: Risposta al topic: <nome del topic>

Una risposta è stata inserita da <utente> nel topic che stai seguendo.

Visualizza la risposta: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=<etc etc etc>

Altri messaggi potrebbero essere inseriti, ma non riceverai ulteriori notifiche finché non leggerai il topic.

Il testo del messaggio è riportato qui sotto:
{MESSAGE}

Saluti,
ilteam di Skoda Club Italia.

Re:Nuovo sito

Risposta n. 35
ciao @halfmillion e grazie tanto per la tua segnalazione. Essendo un software recente è stato tradotto di fretta e alcune cose ci possono scappare. Il testo "il team" è stato corretto.

Ho scelto di escludere il testo del post e anche il testo dei messaggi privati perché molti utenti rispondevano alla mail e la mail arrivava a me. Certo che la scritta:
Il testo del messaggio è riportato qui sotto:
{MESSAGE}
non dovrebbe più essere inclusa nella mail. Controllerò tra poco

Grazie ancora ;)

==edit==
colpa mia, un'altro errore di traduzione, ora dovrebbe essere risolto ;)

Re:Nuovo sito

Risposta n. 36
infatti, anche io ricevo mail di notifica vuoti  :(




Re:Nuovo sito

Risposta n. 40
Ma sono io che non sono capace o NON è possibile modificare un post dopo che che è stato inviato?
Mi sembra di ricordare che, con il sito precedente, era possibile modificarlo entro un dato lasso di tempo dopo la "messa"  (pope)  (lmao)  (ugliys)  on-line.

Grazie.

 (quoto)

Sco, ho il tuo stesso problema!



Re:Nuovo sito

Risposta n. 43
 (applausi)  (applausi)

Re:Nuovo sito

Risposta n. 44
Domanda circa i topic con sondaggio: non vedo più quale risposta ho dato, mi pare che prima fosse scritta in grassetto.