Passa al contenuto principale

interni  Topic: Sedili pelle-tessuto standard Style (Letto 3713 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 30
Verificherò sulla fattura la dicitura esatta che usa la casa madre. Ogni modo era in pronta consegna così per chi mi ha chiesto se erano optional!!

Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 31
Verificherò sulla fattura la dicitura esatta che usa la casa madre. Ogni modo era in pronta consegna così per chi mi ha chiesto se erano optional!!
Il tuo allestimento credo sia con l'optional con interni in Tecnofibra ArtVelours / Pelle (codice PBF).

In Alcantara è previsto solo per la RS con 2 versioni, una di serie e una optionale


Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 32
Interni in pelle non più disponibili ma solo abbinati al Ergo Plus Pack e Comfort & Safety Pack per oltre 2.500 euro, assurdo....

Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 33
Scusate il ritardo ho guardato la fattura ma riporta semplicemente sedili in pelle nulla di più!!


Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 35
Qualcuno trovo la seduto troppo alta? premetto sono alto 1.85, sono abituato ad avere la seduto il più in basso possibile, nella golf 7^ mi trovavo bene qui con il sedile tutto abbassato mi sembra di essere troppo alto.

Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 36
Buongiorno, ho appena ordinato una Octavia IV Style, sul contratto d'acquisto il materiale dei sedili è indicato come Suedia/Pelle con codice PBF, mi hanno detto che è  simile all'alcantara ma in altri post qui presenti il codice PBF è descritto come Microfibra ArtVelours/Pelle.
È  possibile  che si tratti della stessa cosa ?

Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 37
Adesso sul configuratore online, per Style, mette in automatico pelle/pelle scamosciata a costo 0. Forse intende quello, ma non trovo riscontro sul listino PDF; sull'ultimo listino non ci sono i codici dei rivestimenti


Re:Sedili pelle-tessuto standard Style

Risposta n. 39
La cosa che mi faceva pensare al peggio era l'abitabiltà del sedile con il caldo ma sinceramente non noto grandi differenze dal tessuto che avevo sulla Octavia del 2007.