Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Kit Xeno Skoda Fabia (Letto 7068 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 15
Simomini...tu monti le OSRAM? a me hanno anche consigliato le Philips diamond vision...anzi mi hanno detto che sono migliori delle OSRAM a livello di estetica (colorazione tendente al bianco)... che mi dici?

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 16
Durata di quelle lampadine lì? Corre voce che non  siano molto longeve, anzi!

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 17

Simomini...tu monti le OSRAM? a me hanno anche consigliato le Philips diamond vision...anzi mi hanno detto che sono migliori delle OSRAM a livello di estetica (colorazione tendente al bianco)... che mi dici?

Le Osram hyper white sono veramente perfette, colorazione uguale ai bixeno originali Vw audi. Costano 22 euro spedite su ebay, le philips 50 euro... Vai di OSram!


Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 19
Osram hyper white 5000 k + posizioni 8 led canbus + luci targa 3 led canbus ---> spesa totale 45 euro :D




Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 20
bhe ragazzi dopo aver visto le foto mi sono convinto alla grande, ottimo Simomini e grazie! ;) mi sono subito messo "on the road" (driving) per l'acquisto ma a mio mal grado non trovo ne OSRAM ne Philips (come seconda scelta)... un paio di rivenditori mi hanno consigliato le MTEC, dicono siano migliori, ma secondo me lo fanno solo per vendere. Che dite, mi fido? qualcuno di voi ha provato queste "lampadine magiche" (come le ha definite uno dei due tizi, per lo strabiliante effetto quasi xenon).

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 21

bhe ragazzi dopo aver visto le foto mi sono convinto alla grande, ottimo Simomini e grazie! ;) mi sono subito messo "on the road" (driving) per l'acquisto ma a mio mal grado non trovo ne OSRAM ne Philips (come seconda scelta)... un paio di rivenditori mi hanno consigliato le MTEC, dicono siano migliori, ma secondo me lo fanno solo per vendere. Che dite, mi fido? qualcuno di voi ha provato queste "lampadine magiche" (come le ha definite uno dei due tizi, per lo strabiliante effetto quasi xenon).

No lascia stare le altre lampade. Osram è qualità OEM, qualità tedesca! Su ebay 22 spedite!! Se non vuoi pagare anticipatamente, te le mandano anche in contrassegno a 25 euro! Cioè paghi alla consegna!
Ps sono curioso di sapere come va il 1.6 75 cv

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 22

Ps sono curioso di sapere come va il 1.6 75 cv


Grazie per i consigli.
Per quanto riguarda il mio motore, ti dirò... manca qualche cavalluccio, non è il massimo della reattività, però se scali marcia un pò ti diverti, fai conto però che prima guidavo un tiguan 2.0 TD da 170 CV e tutti i giorni guido auto di grossa cilindrata per lavoro quindi il mio grado di paragone è leggermente sfalsato  (crazy)... comunque sia ho trovato i benefici che cercavo, prima con 50€ di diesel arrivavo a stento a fine settimana, ora ci campo quasi il doppio, a tavoletta in pianura il consumo istantaneo non indica piu di 9.5 L  :D (con la mia vecchia auto 9.5L era più o meno la media quando ero attento ai consumi  (idiot)). 
Spero di aver soddisfatto qualche tua curiosità, se ti serve sapere altro basta chiedere!  ;)

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 23
Ci sono anche le Philips Diamond Vision: sono Made in Germany.
Gradazione: 5000K



Autogold

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 24

Grazie per i consigli.
Per quanto riguarda il mio motore, ti dirò... manca qualche cavalluccio, non è il massimo della reattività, però se scali marcia un pò ti diverti, fai conto però che prima guidavo un tiguan 2.0 TD da 170 CV e tutti i giorni guido auto di grossa cilindrata per lavoro quindi il mio grado di paragone è leggermente sfalsato  (crazy)... comunque sia ho trovato i benefici che cercavo, prima con 50€ di diesel arrivavo a stento a fine settimana, ora ci campo quasi il doppio, a tavoletta in pianura il consumo istantaneo non indica piu di 9.5 L  :D (con la mia vecchia auto 9.5L era più o meno la media quando ero attento ai consumi  (idiot)). 
Spero di aver soddisfatto qualche tua curiosità, se ti serve sapere altro basta chiedere!  ;)

Un bel remap? Io ero tentato dal 105 cv, però usandola poco non faceva per me e ho preso il TSI. SI comunque il 75 cv deve bere proprio poco ehehe

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 25
Buongiorno ragazzi!  ;D ;D ;D

dopo 3 giorni di ricerche ho trovato le OSRAM (le avevo dietro l'angolo vicino il mio ufficio  (wall!)), pagate € 16 ad un negozio di ricambi  (ass)... ora il mio prossimo passo sono luci targa!

Simomini, purtroppo (purtroppo si fa per dire), ho garanzia estesa a 4 anni, quindi per una mappa devo aspettare un bel pò  :( anche se onestamente non so quanto ci guadagna a livello di CV...

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 26

Buongiorno ragazzi!  ;D ;D ;D

dopo 3 giorni di ricerche ho trovato le OSRAM (le avevo dietro l'angolo vicino il mio ufficio  (wall!)), pagate € 16 ad un negozio di ricambi  (ass)... ora il mio prossimo passo sono luci targa!

Simomini, purtroppo (purtroppo si fa per dire), ho garanzia estesa a 4 anni, quindi per una mappa devo aspettare un bel pò  :( anche se onestamente non so quanto ci guadagna a livello di CV...


Io ho chiesto e per la garanzia non c'è problema. Ti sgamano solo se vogliono, nel senso, se sospettano che hai mappato fanno un controllo specifico. Ma a fare tagliandi ecc non ti sgamano. Di cv ne prendi parecchi, dato che il motore è lo stesso depotenziato, passi i 100 ;)
Comunque montate le OSram? Per le luci targa vai di 2 o 3 led canbus a siluro!

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 27

Io ho chiesto e per la garanzia non c'è problema. Ti sgamano solo se vogliono, nel senso, se sospettano che hai mappato fanno un controllo specifico. Ma a fare tagliandi ecc non ti sgamano. Di cv ne prendi parecchi, dato che il motore è lo stesso depotenziato, passi i 100 ;)
Comunque montate le OSram? Per le luci targa vai di 2 o 3 led canbus a siluro!


Premetto che le informazioni che sto chiedendo sono puramente a titolo informativo e solo per curiosità  ;) ;) ;), so che alcune cose non sono consentite.

Devo chiedere al mio referente di fiducia qui in Skoda, perchè se non mi brucio 3 anni e mezzo di garanzia un pensierino lo farei... però devo vedere anche quanto mi viene a costare... tu sai dirmi qualche cifra?
Tempo fa mi innamorai di uno di quei giocattoli che chiamano modulo aggiuntivo, dicevano che non lascia tracce e le prestazioni che promettono sembrano da sogno... poi girovagando per vari forum, in molti lo sconsigliano.

Tornando alle lampade, non ho ancora avuto il tempo, sono ancora in giro con l'auto aziendale, che a proposito, è una skoda roomster con motore "ammosciapiselli", come lo definisco io visto che è 3 cilindri 1.2 dti  (vomito)

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 28
Ed eccovi il risultato... A sx osram come consigliato, a dx luci della casa Skoda...

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 29
Circa la mappa, se ti capita come è successo a me che dopo 5-6 mesi dall'acquisto la casa fa un richiamo per aggiornare non so cosa nella centralina (che io avevo già rimappato subito dopo averla presa) in occasione del primo tagliando che vai a fare, o non dici nulla e ti cancellano la mappa ma non perdi la garanzia, o, come me, gli dici che hai rimappato e non vuoi l'aggiornamento (perchè perderesti la rimappa) però ti fanno firamre una carta in cui dichiari di rinunciare alla garanzia.. A me così è successo, alchè ho smesso di fare i tagliandi da loro e sono andato dal generico risparmaindo un bel po'.
E la macchina non ha mai avuto nulla ;D