Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Kit Xeno Skoda Fabia (Letto 7157 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 32
Bella domanda! Dipende da chi te la fa. Comunque considera tra i 300e i 500, dove magari quello da 300 è molto più bravo di quello da 500 ::)
Dalle tue parti c'è il top per i TFSI, ma tu hai un diesel e per quelli uno dei migliori è sicuramente Teoturo. In rete trovi anche i video delle auto mappate da lui.

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 33
Allora ragazzi, ho parlato col mio responsabile Skoda, ha detto che se beccano la macchina con la mappa la garanzia salta, anche perché con una mappatura sbagliata si rischia di compromettere gravemente il motore, e se dovesse succedere qualcosa, appena attaccano il pc all'auto se ne accorgono. Poi però ha detto  che se ci tengo tanto conosce un tizio davvero bravo... Ma a questo punto io non rischio... Rimando il tutto ad almeno 3 da oggi  (schiaffo)...

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 34

Allora ragazzi, ho parlato col mio responsabile Skoda, ha detto che se beccano la macchina con la mappa la garanzia salta, anche perché con una mappatura sbagliata si rischia di compromettere gravemente il motore, e se dovesse succedere qualcosa, appena attaccano il pc all'auto se ne accorgono. Poi però ha detto  che se ci tengo tanto conosce un tizio davvero bravo... Ma a questo punto io non rischio... Rimando il tutto ad almeno 3 da oggi  (schiaffo)...

Io probabilmente la faccio fare. Tanto ormai ho già modificato lo scarico, assetto prokit, led e fari, tra poco i cerchi 17 del gti 7  (martello) (martello)

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 35
Alla grande Simo!   (rock)

Comunque volevo fare un'altra domanda inerente ai fanali... Posso regolare l'altezza??? Perchè pur portandolo al massimo dell'altezza (usando il regolatore alla sx del volante), mi sembrano ancora bassi...

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 36

Allora ragazzi, ho parlato col mio responsabile Skoda, ha detto che se beccano la macchina con la mappa la garanzia salta, anche perché con una mappatura sbagliata si rischia di compromettere gravemente il motore, e se dovesse succedere qualcosa, appena attaccano il pc all'auto se ne accorgono. Poi però ha detto  che se ci tengo tanto conosce un tizio davvero bravo... Ma a questo punto io non rischio... Rimando il tutto ad almeno 3 da oggi  (schiaffo)...

Allora è come ti dicevo ed è normale che sia così. In ogni caso mi sono informato e ti confermo che se vuoi un buon lavoro sul 1.6 in tutta sicurezza il migliore in Italia è proprio Teoturo di Verona, che però opera un po' dappertutto se non sbaglio. Mi hanno anche detto che su quel motore lì è molto facile fare danni e pochi sanno metterci le mani bene.

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 37

Allora è come ti dicevo ed è normale che sia così. In ogni caso mi sono informato e ti confermo che se vuoi un buon lavoro sul 1.6 in tutta sicurezza il migliore in Italia è proprio Teoturo di Verona, che però opera un po' dappertutto se non sbaglio. Mi hanno anche detto che su quel motore lì è molto facile fare danni e pochi sanno metterci le mani bene.


Grazie x l'interessamento (good) ... Come dicevo mi è già passata la voglia solo per il fatto della garanzia, poi sapere che possono fare più danni che resto  :-\  mappatura bocciata! (martello)

Ritornando alla regolazione fanale... Domani posto una foto di un perno magari sapete dirmi se è quello che regola l'altezza del proiettore ;)

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 38
Come anticipato nel post precedente, vi allego foto dell'unico perno (bianco) che ho trovato nei pressi fanale :D

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 39
la foto non è a fuoco e ci capiso poco.. domani apro il cofano della mia e vedo ;)

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 40
Ok Piter aspetto un tuo riscontro ;) altrimenti vado da un elettrauto di fiducia...

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 41
scusa per il ritardo della risposta ma sono stato preso :)

ho controllato e quella come una identica più in alto sempre dove c'è il fanale sembrerebbero solo di ancoraggio :)

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 42
Quindi nulla di positivo, mi tocca andare da qualcuno  :-\
Grazie comunque :)

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 43

Allora ragazzi, ho parlato col mio responsabile Skoda, ha detto che se beccano la macchina con la mappa la garanzia salta, anche perché con una mappatura sbagliata si rischia di compromettere gravemente il motore, e se dovesse succedere qualcosa, appena attaccano il pc all'auto se ne accorgono. Poi però ha detto  che se ci tengo tanto conosce un tizio davvero bravo... Ma a questo punto io non rischio... Rimando il tutto ad almeno 3 da oggi  (schiaffo)...


In Germania e Austria possono perfettamente circolare le auto che montano una centralina Steinbauer o DTE: sono omologate TUV.

Sul discorso delle mappature chiaramente non possono essere omologate nemmeno in Germania, ma comuqnue tecnicamente se si fa un buon lavoro non c'è nessun problema di affidabilità del motore.

Autogold

Re:Kit Xeno Skoda Fabia

Risposta n. 44

In Germania e Austria possono perfettamente circolare le auto che montano una centralina Steinbauer o DTE: sono omologate TUV.
Autogold


Per i "benefici" che ricavi da queste centraline aggiuntive, il costo è esagerato!