Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: promozione skoda service (Letto 10609 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 120
da listino sono 1940 x 4 anni / 120.000 km scontati 970

Re:promozione skoda service

Risposta n. 121
Ripeto che conviene perche' in questo pacchetto e' compreso anche il cambio olio freni al terzo anno e il cambio liquido refrigerante al 4° che altrimenti sarebbero da pagare a parte e non sono operazioni indolori.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 122
con G-TEC in 4 anni hai 4 cambi olio + 4 tagliandi completi (sfruttando tutto il possibile)
Se ogni intervento ti costasse 250 euro di media (ma sono scarso, la media è superiore) spenderesti 2.000 euro

quei pacchetti (scontati) convengono un bel pò

Re:promozione skoda service

Risposta n. 123
con G-TEC in 4 anni hai 4 cambi olio + 4 tagliandi completi (sfruttando tutto il possibile)
Se ogni intervento ti costasse 250 euro di media (ma sono scarso, la media è superiore) spenderesti 2.000 euro

quei pacchetti (scontati) convengono un bel pò

mi sembra un conto eccessivo, convenire convengo sicuramente ma non da spendere metà.

io personalmente sono sui 22000km/anno ed ho speso finora:

15000km - 134€
30000km - 185€
45000km - 160€
60000km - 280€ (non ufficiale, altrimenti ufficiale 380€)

l'auto ha 3 anni e mezzo ora (>70.000km)

non sono iltarget del pacchetto 4anni/120000 ma direi che la media considerata 250€/tagliando è eccessiva io considererei meno di 200€

poi non ho letto il pacchetto se comprende freni e revisione ai 4 anni o no e allora il discorso cambia pesantemente

Re:promozione skoda service

Risposta n. 124
Ma infatti tutti stiamo dicendo che conviene acquistarlo solo quando e' in offerta al 50% altrimenti non ha senso pagarlo tutto subito quando si spende uguale e a rate.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 125
Io sto valutando il 4 anni/60.000km,anche se ho l'estensione garanzia a 4 anni /120.000km

Re:promozione skoda service

Risposta n. 126
Se pensi di fare quei km in quegli anni, ti conviene comprare la copertura di manutenzione allineata alla garanzia anche perche' poi ti ritrovi costretto a doverla fare per forza nella rete ufficiale per mantenere valida la garanzia.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 127
Una volta fatta la richiesta, dopo quanto tempo vi è stato addebitato il costo in c/c?

Re:promozione skoda service

Risposta n. 128
Io ho pagato con bancomat dal concessionario.


Re:promozione skoda service

Risposta n. 130
mi sembra un conto eccessivo, convenire convengo sicuramente ma non da spendere metà.

io personalmente sono sui 22000km/anno ed ho speso finora:

15000km - 134€
30000km - 185€
45000km - 160€
60000km - 280€ (non ufficiale, altrimenti ufficiale 380€)

l'auto ha 3 anni e mezzo ora (>70.000km)

non sono iltarget del pacchetto 4anni/120000 ma direi che la media considerata 250€/tagliando è eccessiva io considererei meno di 200€

poi non ho letto il pacchetto se comprende freni e revisione ai 4 anni o no e allora il discorso cambia pesantemente
Scusa chi è il tuo Service che ti ha fatto questi importi ?

Re:promozione skoda service

Risposta n. 131
Contratto manutenzione sottoscritto a fine marzo e addebito sul c/c giusto ieri


Re:promozione skoda service

Risposta n. 133
Una volta fatta la richiesta, dopo quanto tempo vi è stato addebitato il costo in c/c?

Io ho attivato la promozione a marzo, fatto il tagliando il 2 maggio, addebito eseguito qualche gg fa, dopo il tagliando quindi

Re:promozione skoda service

Risposta n. 134
Io ho attivato la promozione a marzo, fatto il tagliando il 2 maggio, addebito eseguito qualche gg fa, dopo il tagliando quindi
Scusa ma hai fatto 15.000 km in 2 mesi?
Io ho sottoscritto in fase di consegna della macchina,mi verrà addebitato sul cc penso per giugno.