Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
generico  Topic: Info Rapid spaceback (Letto 1815 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Info Rapid spaceback

Salve a tutti

Ho intenzione di comprare la rapid spaceback prossimamente, volevo le vostre impressioni gentilmente
Quello che vi posso dire è che opterò sicuramente per il benzina, sono indeciso per il resto.
Grazie a chi parteciperà  :)

Re:Info Rapid spaceback

Risposta n. 1
Ciao! (welcome)
per impressioni intendi consigli per "ritagliarti" l'auto su misura?:-\
Se è così forse dovresti dare qualche info in più sull'uso che fai dell'auto (da quello possono dipendere sia la cilindrata che gran parte della lista degli optional), se sei più portato per un'auto spartana o high tech...(good)

Re:Info Rapid spaceback

Risposta n. 2
Ciao Simone, passa da 'Presentazioni' e dicci qualcosa in più su di te, se vuoi! (welcome)

 

Re:Info Rapid spaceback

Risposta n. 3
Ciao Simone e benvenuto! :)
Come ti han detto passa prima in presentazioni.

Re:Info Rapid spaceback

Risposta n. 4
CIAO, IO POSEDO UNA RAPID E SONO MOLTO CONTENTA, NON  HO MAI AVUTO DEI PROBLEMI, C HO IL RAPID SPACEBACK. :)

Re:Info Rapid spaceback

Risposta n. 5
Ciao anisa! (welcome)
Passa dalla sezione "presentazioni" e "auto degli iscritti" e dicci qualcosa di più su di te e sull'auto!!! (ciaociao)

P.S. non scrivere in maiuscolo... ;)

Re:Info Rapid spaceback

Risposta n. 6
Benvenuto/a (?) Anisa (welcome)
Scrivere maiuscolo significa urlare in un forum e per questo è meglio evitare di farlo ;)
Presentati quì e descrivici un po' la tua spaceback, magari anche con delle foto (foto)

Re:Info Rapid spaceback

Risposta n. 7
Ciao mi iscrivo pure io a questa discussione perchè proprio come Simone87 causa pochi chilometri annui  e possibili problemi dpf sono interessato al 1.2 TSI.
Per la mia esperienza per chi usa l'auto in città o per brevi tratti deve valutare bene l'acquisto del diesel.

Re:Info Rapid spaceback

Risposta n. 8
STRA (quoto)  LE TUE SANTISSIME  (pope) PAROLE!