Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
multimedia  Topic: media interface  (Letto 2943 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:media interface

Risposta n. 15
Riapro questa discussione con una domanda:
Collegando la porta "AMI MDI" tramite il cavetto lighting all'IPhone : l'Infotainment Bolero potrenne collegarsi a Mappe di Apple
e svolgere la funzione di navigatore ?
Ai saggi l'ardua sentenza
Grazie e saluti
Alberto

Re:media interface

Risposta n. 16
Forse dovresti indagare se Bolero è compatibile con Car play

Re:media interface

Risposta n. 17
La mia Scout è del 2015 -  Car Play dovrebbe interagire con Octavia dal 2016.
Telefono e musica funzionano in bluetooth perfettamente.
Bisognerebbe scoprire se Bolero è stato modificato nel 2016 rispetto al 2015.


Re:media interface

Risposta n. 18
Ae non hai car play credo che l'unica cosa che puoi fare sia ascoltare le indicazioni del navigatore tramite BT, un po' come se fosse un brano audio in riproduzione.
Ma la mappa e la gestione sarebbero sempre tramite telefono e non attraverso i comandi di bolero (tranne il volume, quello sì lo gestisci dalla radio)


Re:media interface

Risposta n. 20
Anche io in moto un paio di volte...
Ma in auto (la mia Betty ha solo il BT come connessione) lo uso sempre così: mappa su cel e audio dalle casse dell'auto

Re:media interface

Risposta n. 21
Domanda profana:
A cosa serve quella presa, cosa posso collegare con un cavetto che costa un botto , se ottengo le stesse funzioni
con BT e l'iphone lo carico con l'accendisigari?

Re:media interface

Risposta n. 22
In teoria se colleghi il cellulare con il cavetto apple  lightning dovresti poter gestire la musica direttamente dai comandi al volante, cosa che non sempre è possibile con il collegamento BT.
Altre funzioni, onestamente, senza Car Play non mi sembra che ce ne siano. Però vado a memoria.
Ma tu il menù Smartlink (che contiene MIrrorllink, Car Paly e Android Auto) ce l'hai?

Re:media interface

Risposta n. 23
La mia Scout del 2015 non credo abbia Smartlink e tutto il resto.
Per le mie necessità musicali " Bolero" è più che sufficiente ( oltre cento CD sulla scheda SD)
Iphone si collega perfettamente in BT e tutto si comanda in modo egregio dal volante.
Bolero non dispone del navigatore e quella strana presa come già detto, mi aveva incuriosito.
Messo l'animo in pace, continuerò ad usare il vecchio TomTom.
Grazie ragazzi per l'attenzione dimostratami.
Un grande saluto