Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: mantenitore di carica (Letto 1645 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:mantenitore di carica

Risposta n. 15
allora ragazzi montata la nuova batteria e cacellato gli errori,circa 7,con OBD...tutto ok.solo un bubbio,ho messo quei misuratori di tensione nell'accendisigari e con macchina in movimento la tensione mi oscillava da 12.9 a 14.5....tante volte anche con m otore su di giri mi segnava 13,è normale?

Re:mantenitore di carica

Risposta n. 16
allora ragazzi montata la nuova batteria e cacellato gli errori,circa 7,con OBD...tutto ok.solo un bubbio,ho messo quei misuratori di tensione nell'accendisigari e con macchina in movimento la tensione mi oscillava da 12.9 a 14.5....tante volte anche con m otore su di giri mi segnava 13,è normale?

Si è normale.

Ma...... ti sei salvato la diagnostica prima di cancellare gli errori o li hai spianati via a raglio?

Re:mantenitore di carica

Risposta n. 17
cancellati e via,erano tutti errori dovuti alla mancanza di corrente,comunque e' vero che per far spegnere le spie basta fare un sx dx con lo sterzo,non si era neanche azzerato l'orologio
Morale della favola,a fronte delle 200€ chieste in concessionaria,ne ho spese 94.