Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: Android auto Huawei (Letto 2629 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Android auto Huawei

Buongiorno a tutti. Ma è possibile secondo voi che un huawei p9 lite non sia compatibile con Android auto della mia octavia ? Ovviamente ho installato android auto nel cell ma non riesco a,collegarlo.

Re:Android auto Huawei

Risposta n. 1
Stesso identico problema, collego il mio P9 con cavo USB ma il sistema non lo riconosce, come se non avessi collegato nulla... carica il cellulare e basta. Non vorrei che il problema fosse nel cavo.

Re:Android auto Huawei

Risposta n. 2
per prima cosa conviene provare con il cavo originale, poi se va con quello si possono fare prove con cavi diversi.
inoltre, provate a verificare che quando si collega il cavo non sia attiva l'opzione "solo ricarica USB". Se è attiva, il cellulare considera la fonte solamente come alimentazione elettrica e non funziona nulla di softwar legata al collegamento.


Re:Android auto Huawei

Risposta n. 4
Non saprei aiutarvi perché non ho un Huawei e nemmeno un sistema infotainment, ma avete provato prima a fare una ricerca sul forum? E' un argomento già discusso
https://www.skodaclub.it/index.php?action=search

Re:Android auto Huawei

Risposta n. 5
Ho un Huawei P10 e sulla mia ex Octavia 2018 ho avuto lo stesso problema all'inizio; come suggerisce @baldas78 è un problema di cavo "stavo impazzendo anch'io" di fatto il tuo è un cavo di ricarica e non un cavo trasferimento dati, indispensabile quest'ultimo in caso di android auto dove c'è uno scambio dati, ho poi acquistato un cavo trasferimento dati ( che funge anche da ricarica naturalmente ) risolvendo il problema.

Re:Android auto Huawei

Risposta n. 6
Ho un Huawei P10 e sulla mia ex Octavia 2018 ho avuto lo stesso problema all'inizio; come suggerisce @baldas78 è un problema di cavo "stavo impazzendo anch'io" di fatto il tuo è un cavo di ricarica e non un cavo trasferimento dati, indispensabile quest'ultimo in caso di android auto dove c'è uno scambio dati, ho poi acquistato un cavo trasferimento dati ( che funge anche da ricarica naturalmente ) risolvendo il problema.

Grazie ma allora penso debba funzionare anche il p9 lite. O pensi ci sia molta differenza tra il tuo p 10 e un p9 lite ?

Re:Android auto Huawei

Risposta n. 7
L'importante e che sia un cavo dati deve esserci un trasferimento che il cavo di sola ricarica non consente, specificalo quando lo acquisti se prendi un cavo dai cinesi attenzione, costa un po' di più il motivo del costo maggiore è quello

Re:Android auto Huawei

Risposta n. 8
L'importante e che sia un cavo dati deve esserci un trasferimento che il cavo di sola ricarica non consente, specificalo quando lo acquisti se prendi un cavo dai cinesi attenzione, costa un po' di più il motivo del costo maggiore è quello

Ok. Ma,se il cavo consente la copia file,da telefono a pc penso proprio lo sia , no ?

Re:Android auto Huawei

Risposta n. 9
Io avevo un cavo dati dedicato in macchina, hai fatto la prova come suggeriva @baldas78 con il cavo dati originale ?


Re:Android auto Huawei

Risposta n. 11
Cosa significa è quello ?


Re:Android auto Huawei

Risposta n. 13
Tienici aggiornati, anche se perdonami non ho capito se con il cavo originale hai provato

Re:Android auto Huawei

Risposta n. 14
Tienici aggiornati, anche se perdonami non ho capito se con il cavo originale hai provato

Si si ho provato col cavo originale huawei e non sono riuscito, ma riprovo con altri. Ti terrò aggiornato grazie a tutti