Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: lampadine Octavia 3 (Letto 6555 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:lampadine Octavia 3

Risposta n. 30
Io avrei una domanda simile ma riguarda la Octavia 3^serie a fari sdoppiati.
Le daylight sono sostituibili? ...se si come? Ho provato a guardare ma penso sia da smontare l'intero fanale e non mi è sembrato semplice.

il "problema" riguarda l'intensità dalla daylight che quando si accendono le H7 diminuisce e quindi sembra giallina.

Re:lampadine Octavia 3

Risposta n. 31
E' giusto che calino di intensita' le diurne altrimenti danno fastidio quando incroci qualcuno.

Re:lampadine Octavia 3

Risposta n. 32
Io avrei una domanda simile ma riguarda la Octavia 3^serie a fari sdoppiati.
Le daylight sono sostituibili? ...se si come? Ho provato a guardare ma penso sia da smontare l'intero fanale e non mi è sembrato semplice.

il "problema" riguarda l'intensità dalla daylight che quando si accendono le H7 diminuisce e quindi sembra giallina.

Le DRL si abbassano di intensità quando accendi gli anabbaglianti perché,  a quel punto, fanno da luci di posizione.
Ma la O3 facelift non aveva comunque dei led come drl anche con j fari principali alogeni?

Re:lampadine Octavia 3

Risposta n. 33
Le DRL si abbassano di intensità quando accendi gli anabbaglianti perché,  a quel punto, fanno da luci di posizione.
Ma la O3 facelift non aveva comunque dei led come drl anche con j fari principali alogeni?

Certo, non entro nel merito del perchè calino, lo avevo capito.
Discorso diverso invece se sono led o meno. Credo di si, ma non ne ho la certezza.
Solo che non mi piace il colore della luce che fanno e mi chiedevo se fosse possibile lasciarla (o cambiarla in) bianca?

Re:lampadine Octavia 3

Risposta n. 34
Certo, non entro nel merito del perchè calino, lo avevo capito.
Discorso diverso invece se sono led o meno. Credo di si, ma non ne ho la certezza.
Solo che non mi piace il colore della luce che fanno e mi chiedevo se fosse possibile lasciarla (o cambiarla in) bianca?

Se già sono led, come mi pare siano, la vedo dura...

Re:lampadine Octavia 3

Risposta n. 35
Grazie.
Peccato non siano sotitutibili, perchè, con le H7 led che ho messo sull'anabaglianti, di sera fanno abbastanza a pugni una con l'altra.

Re:lampadine Octavia 3

Risposta n. 36
LED sono LED.
Io non sono un elettronico e non so risponderti.
So che il LED cambia colore in base alla tensione che gli arriva.
Ma perdonami, quando hai l'anabbagliante acceso, la barra led laterale si vede a malapena.

Re:lampadine Octavia 3

Risposta n. 37
LED sono LED.
Io non sono un elettronico e non so risponderti.
So che il LED cambia colore in base alla tensione che gli arriva.
Ma perdonami, quando hai l'anabbagliante acceso, la barra led laterale si vede a malapena.
Grazie.
invece secondo me è piuttosto evidente perchè le H7 led dell'abbagliante sono più "bianche".
Se le diurne rimanessero come con l'anabagliante spento, sarebbero del colore perfetto.

Re:lampadine Octavia 3

Risposta n. 38
Il problema sono le h7 led non originali, però,  non le drl...

Re:lampadine Octavia 3

Risposta n. 39
Io ho su la alogena h7 normale.
Per me sono problemi da poco comunque, sara' l'eta'  (lmao)

Re:lampadine Octavia 3

Risposta n. 40
se intendi le "strisce" nella parte bassa del faro, sono integrate nel faro stesso.
Come pezzo di ricambio non sono previste, quindi a meno di non smontare il faro nei minimi pezzi, direi che ti tocca tenerle così o far modificare la centralina per non farle diminuire di intensità (tanto fuori regola per fuori regola...)