Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
illuminazione  Topic: Sostituzione lampade con led (Letto 10344 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 30
fatto anch'io qualche mese fa,lavoro di 5 mn ed effetto notevole.....poi mi ha preso la scimmia ed ho cambiato tutte le lampade a led(tranne targa)



Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 33
Sembrerebbe un buon prezzo!
In teoria, essendo LED, non dovrebbero neanche avere problemi di durata. Direi che, per quel che costa, potresti "rischiare", visto che te li consegnano gratuitamente...

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 34
bisogna vedere la qualità delle lampade e penso che sia scadente,calcola che io ho messo d-gear ed ho speso complessivamente sulle 120€...15 a coppia

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 35
Beh, per 30 euro, il rischio maggiore è quello di aver fatto un affare...

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 36
Molto belle! Le ho viste anche io e non le ho prese solo perché non sono comprese quelle del vano piedi ma solo plafoniera... Ma prendere dei led banali su ebay con lo stesso attacco si rischia qlcs??

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 37
Nell'annuncio sembrerebbero comprese.....
In ogni caso: successivamente è necessario fare modifiche alla centralina? oppure sono veramente plug&play?

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 38
nessuna modifica,tranne quella della targa che poi non ne capisco il motivo

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 39
 :D  le prendo!

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 40
Errore mio, sembra che anche vano piedi sia compreso. Ma secondo vuoi ci sarebbero anche di altri colori?  Es. Ambra o blu...


Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 42
TANTA ROBA! Puoi addirittura scegliere i pezzi ed il colore di ognuno! !! Ma sono facili da montare? Ti han dato problemi di centralina o fusibili? Grazie per la dritta!

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 43
sullo specchietto ho cambiato solo la lampadina mettendo una 4 led ma ci starebbe anche 6 led,2,5 euro a lampadina e sono sufficenti. il power led di superskoda viene 40 euro secondo me non ne vale la pena
non lo so ,secondo conviene,perché io ho cambiato lampade sostituendo con le led,ma portalampade sono molto fragili(mare in Cina)ho rotto una, e x sostituirla mi costava 35 euro l'una,pero mare in Germany

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 44
TANTA ROBA! Puoi addirittura scegliere i pezzi ed il colore di ognuno! !! Ma sono facili da montare? Ti han dato problemi di centralina o fusibili? Grazie per la dritta!
Per le lampadine interne ci vogliono 2 minuti, è veramente una sciocchezza. Per quelle degli specchietti ci vuole un quarto d'ora ma ci sono le istruzioni dettagliate su un CD allegato ai led. Nessun errore e nessun problema ai fusibili. La temperatura di colore di quelle bianche è abbastanza tendente al freddo ma non sono le solite 6000k tendenti al blu delle lampadine cinesi.