Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Sostituzione lampade con led (Letto 10349 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 76
Attento @furius che ti ritrovi la fila sotto casa!!! :)) :))

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 77
Un bel raduno nel padovano è sempre cosa buona  (martello)

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 78
Furius, guarda che ti prendo in parola, eh? Io ho preso i led targa su superskoda. Vanno benissimo e sono marchiati vw, solo che ho dovuto montare le resistenze in dotazione e non mi piace molto averle a scaldare il cofano del baule. Ops, dimenticavo: sono di Albignasego....

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 79
Io sono di rovigo ma mi piacerebbe sapere su eventuali problemi con garanzia visto che ho l'estensione

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 80
Furius, guarda che ti prendo in parola, eh? Io ho preso i led targa su superskoda. Vanno benissimo e sono marchiati vw, solo che ho dovuto montare le resistenze in dotazione e non mi piace molto averle a scaldare il cofano del baule. Ops, dimenticavo: sono di Albignasego....
L'attivazione è semplice bisogna solo aver pazienza nel cercare la voce esatta visto che sono circa 300. Io sono di Monteortone certo che se si fa raduno non ci stiamo nella via  ;D
@maxi16 anch'io ho l'estensione ma credo non crei problemi basta non fare casini. Per sicurezza aspettiamo qualche esperto di sezione 

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 81
Oggi ho guardato quali luci a led servono per abitacolo Octavia G-TEC SW Executive '16.
Ci sono due plafoniere :
Posteriore 3 lampadine che possono essere sostituite da Led attacco T10, unica precauzione misurare diametro lampada originale x trovare Led dello stesso diametro.
Anteriore 2 lampadine montate su supporto che deve essere fissato ruotando la lampadina all'interno del foro nella plafoniera, non so che tipo di Led possono essere utilizzati.
X @furius quale versione di VAG hai acquistato? Mi interessa comprarlo ma prima vorrei sapere se funzione anche con le versioni'16

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 82
@giampaolo.pezzini  versione 15.7.0 e funziona bene sulla mia che è ottobre 2015.
Leggevo che per le 2016 servirebbe la versione 15.7.4
Avevo scaricato il software originale ma non funzionava quindi devi trovare il clone con il cd del 15.7.4  ;)

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 83
@giampaolo.pezzini  versione 15.7.0 e funziona bene sulla mia che è ottobre 2015.
Leggevo che per le 2016 servirebbe la versione 15.7.4
Avevo scaricato il software originale ma non funzionava quindi devi trovare il clone con il cd del 15.7.4  ;)

Grazie 1000 poi se trovo cavo e software dovrò trovare i codici
Di nuovo grazie


Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 85
Allora ragazzi ho montato le frecce posteriori e la retromarcia a led e nessun errore!! Ora però mi trovo in difficoltà per cambiare le frecce anteriori! Qualcuno sa come si fà?

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 86
Le frecce anteriori sono sigillate e non si possono cambiare!!

Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 87
:o e se si brucia una lampadina che fai? butti il faro?


Re:Sostituzione lampade con led

Risposta n. 89
Giusto!! (good)