Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
generico  Topic: si, viaggiare...evitando le buche piu dure.... (Letto 1252 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

si, viaggiare...evitando le buche piu dure....

Ci e' finita dentro alla grande. Io mi sono incavolato con lei, mia moglie, ma povera crista, le sue resposabilita' sono minime.
Era buio, pioveva, la strada non e' illuminata e la buca, in quelle condizioni, diventa quasi invisibile.

Fatto sta che ci è affondata dentro con la Superb Wagon, ottenendo un volante che, per andare dritto ha bisogno di essere girato a sinistra. Inoltre con un colpo solo, ha fatto fuori.
-CERCHIONE
AMMMORTIZZATORE
bRACCETTO SOSPENSIONI

 (gay)

Re:si, viaggiare...evitando le buche piu dure....

Risposta n. 1
Che c**o!

Re:si, viaggiare...evitando le buche piu dure....

Risposta n. 2
Fischia!!! Cos'era un'offerta Mondial Casa? :o :o
"E con solo una buca riceverà a casa un ammortizzatore, un cerchio ed un braccetto delle sospensioni, tutti rigorosamente distrutti" (martello)

Avete provato a chiedere per un risarcimento al gestore della strada? Non è facile, soprattutto se non si chiamano le  FdO o se non si hanno testimoni, ma si può provare

Re:si, viaggiare...evitando le buche piu dure....

Risposta n. 3
Avete provato a chiedere per un risarcimento al gestore della strada?

Ci ho pensato, poi ho considerato che:
-mia moglie e' tornata a casa. Alas, no testimoni, no FdO.
-la strada, divisa fra due comuni, ha ben 2 cartelli di strada dissestata all'inizio

quindi ho lasciato perdere, Me ne sono un po pentito quando, 2 gg dopo, hanno rattoppato, in tutta fretta, il buco. Mi fa pensare che qualcun altro ci sia finito dentro ed abbia piantato una bella richiesta di risarcimento (o era il sindaco o un suo amico...).

Andata bene che la gomma ha tenuto (anche se aveva un bel bubbone), ed era comunque gia a fine vita utile.
In totale, un millino abbondante finito a donnine allegre e 10 gg di fermo auto....  

Parlavo con il gommista (azienda che esste dal 1980). Mi raccontava che, fino ad una decina di anni fa, lui, mediamente aveva un paio di interventi in urgenza su camion con gomme squarciate a settimana.
Quest'anno, dopo l'inverno e la frequente pioggia, sta mantenendo una media di 2-3 interventi al giorno.
E sono gomme da camion....