Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Sostituzione paraurti e sensori di parcheggio (Letto 2513 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sostituzione paraurti e sensori di parcheggio

Sfortunatamente l'altra mattina, un po' rinco*****ito dal sonno, ho sbagliato la manovra per uscire dal cortile di casa (manovra che faccio quotidianamente da 4 anni! (wall!) ) ed ho graffiato in profondità il paraurti contro il cancello. Dall'inizio della prossima settimana cercherò un carrozziere nella zona di Modena che possa risistemare la povera Octy ma vista la profondità dei graffi ho paura che sarà necessario sostituire il paraurti  (wall!)  . Ho come l'impressione che mi spenneranno (tasche vuote)  (tasche vuote) .
Se sarà necessario cambiare tutto il pezzo dite che sarà possibile a questo punto installare anche i sensori di parcheggio anteriori? Se li avessi avuti questo non sarebbe successo  :'(  :'(

Re:Sostituzione paraurti e sensori di parcheggio

Risposta n. 1
Se è graffiato (anche in profondità) e non spaccato, dovrebbe bastare dello stucco a coprire il solco con conseguente riverniciatura. Piuttosto che cambiare tutto è tutt'altra spesa...

Re:Sostituzione paraurti e sensori di parcheggio

Risposta n. 2
Se è graffiato (anche in profondità) e non spaccato, dovrebbe bastare dello stucco a coprire il solco con conseguente riverniciatura. Piuttosto che cambiare tutto è tutt'altra spesa...
Se mi dici questo mi sollevi da un gran peso!!

Re:Sostituzione paraurti e sensori di parcheggio

Risposta n. 3
Sì possono riparare anche piccole rotture, figurati se è solo una strisciata (per quanto profonda)!
Ad ogni modo i sensori anteriori, se vuoi, puoi montarli comunque e quando vuoi!

Re:Sostituzione paraurti e sensori di parcheggio

Risposta n. 4
Come mi avevate detto si parla di una spesa di 250/300€ dal carrozziere vicino casa.
Vi chiedevo due ulteriori info: