Passa al contenuto principale

Topic: Nuova Ford Focus St Line (Letto 2352 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Ford Focus St Line

Risposta n. 15
Sono passato alla Ford a vedere live la Focus ST Line.Non ho potuto testarla in quanto ero in premura ma a livello estetico e materiali mi ha fatto una bellissima impressione.Era visibile anche l'allestimento Vignale.Quest'ultimo è la fine del mondo!! Bel lavoro Ford!!

Re:Nuova Ford Focus St Line

Risposta n. 16
Non so la Focus, ma il mio capo ha la Mondeo Vignale Hybrid... Per l'auto che è sinceramente mi aspettavo un po' di più... Dopo meno di 1 anno cigolii e rumorini vari

Re:Nuova Ford Focus St Line

Risposta n. 17
Non so la Focus, ma il mio capo ha la Mondeo Vignale Hybrid... Per l'auto che è sinceramente mi aspettavo un po' di più... Dopo meno di 1 anno cigolii e rumorini vari
Mi diceva un'amico che noleggia spesso auto per lavoro che ormai più o meno cigolano tutte !! Che tristezza ma questa è la realtà!!

Re:Nuova Ford Focus St Line

Risposta n. 18
Guidata un 2 mesi fa per circa un mese, bersione St line con il 1000 turbo benzina, bella macchina ma una finta station wagon, abituato agli spazi della moa octavia...peró molto comoda nonostante i cerchi, mi par da 17, bocciata peró dal lato consumi...non sono riuscito a fare più di  11km/L sul lungo periodo...perennemente in autostrada.