Passa al contenuto principale

Topic: Nuova Kia Ceed 1.6 crdi 136 cv (Letto 1989 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Kia Ceed 1.6 crdi 136 cv

Risposta n. 1
Sì,  sono d'accordo. Ottimo prodotto.
La ProCeed  gt 1,6 turbobenzina mi intriga davvero molto. Sarebbe sicuramente nelle prime posizioni della mia ipotetica short list.
Consuma pure relativamente poco per essere un giochino da 200cv...

O ti riferivi alla Galbiati?

Re:Nuova Kia Ceed 1.6 crdi 136 cv

Risposta n. 2
Sì,  sono d'accordo. Ottimo prodotto.
La ProCeed  gt 1,6 turbobenzina mi intriga davvero molto. Sarebbe sicuramente nelle prime posizioni della mia ipotetica short list.
Consuma pure relativamente poco per essere un giochino da 200cv...

Eh già carina.Unica nota dolente che segnalano in diversi test rumorosità abitacolo ad'alte velocità.Però non indicano quale velocità....


Re:Nuova Kia Ceed 1.6 crdi 136 cv

Risposta n. 3
Sì,  sono d'accordo. Ottimo prodotto.
La ProCeed  gt 1,6 turbobenzina mi intriga davvero molto. Sarebbe sicuramente nelle prime posizioni della mia ipotetica short list.
Consuma pure relativamente poco per essere un giochino da 200cv... 
Eh già carina.Unica nota dolente che segnalano in diversi test rumorosità abitacolo ad'alte velocità.Però non indicano quale velocità....

Non so, però prima o poi un giro di prova e un'occhiata ad una Pro non me li leva nessuno.

Re:Nuova Kia Ceed 1.6 crdi 136 cv

Risposta n. 4
Eh già carina.Unica nota dolente che segnalano in diversi test rumorosità abitacolo ad'alte velocità.Però non indicano quale velocità....


Non so, però prima o poi un giro di prova e un'occhiata ad una Pro non me li leva nessuno.
Se vuoi fare un giro su una GT (mappata) , ho io chi te lo può far fare


Re:Nuova Kia Ceed 1.6 crdi 136 cv

Risposta n. 6
Io sono possessore (ancora per poco) di una Kia Ceed High Tech 1.6 Crdi 128 CV. Non avevo grosse aspettative invece mi sono ricreduto.
La possiedo da 4 anni e non mi ha mai deluso. Ha avuto un problema al led faro anteriore che mi è stato cambiato in garanzia.
Difetti:
- Bocchette del aria, fatte male. Hanno cannato un pò le quote.
- Update del sistema audio e navi solo da concessionario
- Motore che non sembra abbia 130 CV

La cambio solo perchè è un Euro 5 e ho mio padre che me la prende. Altrimenti la avrei tenuta fino a che va.

Vantaggi:
- Ha tutto di serie, ma veramente tutto
- vernice perlata ottima
- Garanzia 7 anni. Non è sempre su tutto negli anni, ma caspita non si paga. I 270 euro sborsati per avere 4 anni sulla mia Scala veramente non mi sono piaciuti
- Mai avuto un problema meccanico e invece pensavo fosse una baracca
- bagagliaio molto grande rispetto alla media
- prezzo competitivo quando l'ho comprata

Ciao!

Re:Nuova Kia Ceed 1.6 crdi 136 cv

Risposta n. 7
Penso che la Kia stia creando dei buoni prodotti. Non male neppure la Kia XCeed.... (good)

Re:Nuova Kia Ceed 1.6 crdi 136 cv

Risposta n. 8
L'hanno appena presa degli amici di famiglia.
L'ho solo vista di sfuggita, ma sembra molto interessante, anche se l'effetto c**o grosso (almeno con il grigio scuro) è abbastanza evidente

Re:Nuova Kia Ceed 1.6 crdi 136 cv

Risposta n. 9
L'hanno appena presa degli amici di famiglia.
L'ho solo vista di sfuggita, ma sembra molto interessante, anche se l'effetto c**o grosso (almeno con il grigio scuro) è abbastanza evidente
Esteticamente a mè piace specialmente il posteriore....

Re:Nuova Kia Ceed 1.6 crdi 136 cv

Risposta n. 10
Appena possibile vorrò andare a vedere la proceed.
Mi incuriosisce molto.

Re:Nuova Kia Ceed 1.6 crdi 136 cv

Risposta n. 11
Appena possibile vorrò andare a vedere la proceed.
Mi incuriosisce molto.
Sicuramente altro bel prodotto ma esteticamente preferisco la XCeed anche se le tipologie d'auto sono diverse.Parlando con il mio meccanico mi ha detto che tra la sua clientela quelli con Kia sono quelle con meno guasti.Le peggiori le Bmw con interventi costosi di cambi e catene.I tempi cambiano....

Re:Nuova Kia Ceed 1.6 crdi 136 cv

Risposta n. 12
Leggevo su un gruppo che uno appena ritirata la Proceed ha notato subito la rumorosità interna.In pratica poco isolato l'abitacolo a velocità autostradali o poco meno.Questa segnalazione era stata fatta anche sulla Ceed in un video su You Tube.Ho paura sia uno dei difetti della Kia.

Re:Nuova Kia Ceed 1.6 crdi 136 cv

Risposta n. 13
Leggevo su un gruppo che uno appena ritirata la Proceed ha notato subito la rumorosità interna.In pratica poco isolato l'abitacolo a velocità autostradali o poco meno.Questa segnalazione era stata fatta anche sulla Ceed in un video su You Tube.Ho paura sia uno dei difetti della Kia.
Titpico Kia e stessa cosa sulla mia Ceed.
Con il re-style mettono a posto.

Re:Nuova Kia Ceed 1.6 crdi 136 cv

Risposta n. 14
Titpico Kia e stessa cosa sulla mia Ceed.
Con il re-style mettono a posto.
La tua Ceed di che anno è? Vedevo su YouTube un video riguardo l'ultima serie della Ceed e veniva segnalato questo problema... :(