Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive (Letto 8451 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 45

Tranquillo mc... 19900 per l'Ambition che di listino viene 23450 quindi -3550
Io ho preso una executive e mi ha fatto 4000 di sconto ...poi mettici ipt, messa su strada e 2600 di optional
...4000 me li ha dati del cocchio, ecco che torna 19000 cash.
...poggi e buche fanno pari  (rofl)

Direi che è un trattamento da signori che pochi in Italia possono vantare...secondo me quel venditore non avrà vita lunga! uno sconto del 15 % è già tantissimo senon dai dentro un usato...figuriamoci con una multipla valutata 4000...fortunato e bravo nella scelta del conce e a contrattare! Complimenti  (good)

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 46
In verità è un concessionario "storico" di Livorno ...prima con Alfa e adesso con Skoda-Seat-Kia e credo anche Daihatzu ..e poi nel mio caso il venditore è stato il padrone della baracca... non so se abbia influito, ma di sicuro la contrattazione è stata franca e diretta. E' la prima auto che compro da loro quindi esprimere un giudizio è prematuro, ma per adesso sono stati i più disponibili e soprattutto molto concorrenziali. Infatti il "merito" della scelta è da imputare non tanto alle mie doti commerciali, vicine allo zero, quanto più al mero trattamento economico ...c'è però da dire che a parità di prezzo avrei comunque scelto loro, almeno per gentilezza e disponibilità.
E poi, i livornesi avranno tanti difetti ...ma a lealtà e franchezza non li batte nessuno
...che detto da un pisano, vale doppio. 8)

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 47
un pisano che si complimenta con un livornese?!? deve essere il peposo di ieri sera che mi è rimasto sullo stomaco....
cmq tra un conce e un altro c'è un abisso di prezzo delle volte....a me sull'octavia alla fine( dopo una contrattazione  abbastanza lunga e difficile lo ammetto) mi hanno levato quasi 7000 euro e della Ibiza che ho dato dentro (valutazione eurotax intorno ai 600-700 euro) ho spuntato 2200 euro
secondo un mio buon amico che lavora in un concessionario multimarca e per tutto ciò che riguarda il gruppo WV le auto le prendono dove l'ho ordinata io pagando direttamente fattura alla sede a Verona(praticamente pagando il prezzo come il concessionario ufficiale per intenderci)il concessionario ci è andato a rimessa....
Bha meglio così per me..XD

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 48
sembrano sconti marziani!!

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 49
anche a me ma oramai ho firmato peggio per loro... non credi?! XD

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 50
Citazione da: "marcobi67"
Del volante il conce non mi ha detto niente ..l'executive se non erro dovrebbe uscire con il tre razze ...quindi se il tondo non lo danno più ..sarà piatto, fa lo stesso ....non ho velleità sportive, così cosa arriva ...impugno, certo il piatto è decisamente più bellino.


Ciao Marco.
Non voglio deluderti, ma la executive non esce più col tre razze...:'( io l'ho ordinata a fine giugno ed è arrivata col 4... poi, se per la G-TEC varia qualcosa, non saprei...ma non credo...parliamo di allestimenti...
Ciao ciao

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 51
Grazie Mike ..ce ne faremo una ragione ..la 4^razza ..la faremo al forno con le patate ;)
Una domanda ...hai detto che l'hai ordinata a fine giugno e che ti è già arrivata ..azz un fulmine neanche due mesi.. hai messo pure il tetto?
Io ho il tettone panoramicone ..e mi sa che me lo faranno sudare ..vedremo.

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 52
quando la presi io mi dissero che il tetto allungava i tempi di quasi un mese... nn ricordo il motivo.. ma ti parlo di inizio giugno ora nn so...

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 53
Più optional metti e più sono "particolari" più vai ad allungare i tempi.

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 54
ho sentito parlare del cambio bombole del metano dopo 4 anni, vi risulta?

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 55

ho sentito parlare del cambio bombole del metano dopo 4 anni, vi risulta?

È obbligatorio per legge per tutte le auto a metano. Il costo è più che altro di mano d'opera ma non ho idea di quanto possa essere.

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 56

È obbligatorio per legge per tutte le auto a metano. Il costo è più che altro di mano d'opera ma non ho idea di quanto possa essere.


Da quando? Io ho la Multipla NP dal 2006 e la Panda NP dal 2007 e ho fatto sempre i collaudi ogni due anni ..l'ultimo quest'anno ad aprile ...ma della sostituzione non ne so niente.

 

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 57
Le bombole di metano vanno sostituite periodicamente?
No, vanno soltanto sottoposte a collaudo. La sostituzione, comunque gratuita, è necessaria solo se una bombola ha superato la propria vita utile (40 anni se omologata a norma nazionale, 20 se a norma europea).
Ogni quanto tempo va effettuato il collaudo?
Ogni 5 anni se le bombole sono omologate secondo la normativa nazionale, ogni 4 se a norma europea (R110 ECE/ONU).
fonte =http://www.metanoauto.com/modules.php?op=modload&name=mrFAQ&file=index&func=category&cat=40

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 58
 Il costo minimo per la revisione/collaudo delle bombole metano per le berline piccole/ compatte (Fiat Panda, Punto, VW Golf, Peugeot,ecc) è di circa 120 euro, con picchi di 350- 450 euro per vettura dotate di 4-5 bombole. Il tutto escluso eventuali elettrovalvole da sostituire. In conclusione, in 8 anni, il costo reale di 2 revisioni di bombole metano, può eguagliare o superare il costo per la sostituzione decennale del serbatoio GPL

Re:Ordinata Octavia Wagon G-TEC Executive

Risposta n. 59
...ma della sostituzione non ne so niente.

Il termine correrto è collaudo coMe indicato nella fonte riportata. Molto spesso le sostituiscono per fare tutto in giornata come capitava a mio fratello per la sua multipla NP.