Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: App del Forum (Android) non ufficiale (Letto 16585 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

App del Forum (Android) non ufficiale

 (welcome) E' con estremo piacere e con immensa gratitudine per la concessione da parte dell'Amministratore, che vi presento una mia piccola creazione, una semplice app (per Android al momento) che facilita la visualizzazione del nostro amato sito.

L'applicazione non è ufficiale e in versione beta, verrà eliminata nell'immediato qualora l'amministratore ne faccia richiesta, e/o verrà sviluppata l'applicazione ufficiale di SkodaClubItalia; inoltre è vietato condividerla al di fuori del nostro sito internet. L'utente è libero di usarla ed è compatibile con la maggior parte dei dispositivi android, nella pagina principale dell'applicazione troverete maggiori informazioni.


Unofficial SkodaClubbeta

Versione: beta 2.6
Download .apk

Istruzioni per il download:

Cattura.PNG

Re:Unofficial SkodaClub.apk

Risposta n. 1
 (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi)

Domanda obbligata: ci sono possibilita' di avere anche una versione per iOs (iphone e/o ipad) ?



Re:Unofficial SkodaClub.apk

Risposta n. 4
dettagli applicazione e peso su sistema


se avete suggerimenti o domande: [email protected]
grazie per l'attenzione  ;)

Re:Unofficial SkodaClub.apk

Risposta n. 5
Bravo, bella idea!
Io, però, avendo Nokia non ne posso beneficiare...  >:(


Re:Unofficial SkodaClub.apk

Risposta n. 7
credo che il cellulare di @Marco4671 abbia ancora Simbian o comunque non credo "Finestretelefono"  (martello)


Re:Unofficial SkodaClub.apk

Risposta n. 9
se @Marco4671 ha ancora il Symbian, penso che sia rimasto fermo nel tempo con Mc. Flay con la Delorean in panne ...  :)

Re:App del Forum (Android)

Risposta n. 10
Wow! la installo subito e ci gioco un pò :)

comunque ho rinominato il topic e adesso lo metto in rilievo ;)

Re:App del Forum (Android)

Risposta n. 11
se @Marco4671 ha ancora il Symbian, penso che sia rimasto fermo nel tempo con Mc. Flay con la Delorean in panne ...  :)
Si, di sicuro.  (good)
E, per certi versi, ne sono contento. Io non sono uno di quelli alla disperata ricerca delle novità tecnologiche. Bado al concreto e, per quello che ne faccio, il mio E5 mi va più che bene. A me basta che faccia le telefonate, mandi gli sms e che abbia una buona fotocamera (5Mp non sono pochi neanche oggi, se vuoi prendere un telefonino da 150-200 euro). E, per controllare le e-mail in arrivo, o cercare un'informazione in internet, è più che sufficiente. Poi, ovviamente, so che ci sono cellulari (pardon, smartphone) migliori, ma se mi devo mettere a fare una ricerca approfondita, o a navigare in internet, lo faccio da pc, seduto nel mio ufficio di casa. Per il resto, o sono in auto che guido (e non ci si può distrarre con tablet o smarphone vari), o sono con clienti, catalogo alla mano.
Pertanto, felice di essere rimasto ai tempi del Flinstone...  ;D

Dimenticavo... non mi può fregare di meno dei vari FB, Twitter e menate simili, le ritengo un valido modo per perdere del tempo che sarebbe speso meglio davanti ad una sana birra, in un campo di calcetto, o ad un tavolo da biliardo...

A volte, già mi pento di passare così tanto tempo in questo forum, ma qui è diverso: oltre ad apprendere informazioni utili, posso conoscere gente come voi. Conoscenze che, a volte, diventano reali.


Re:App del Forum (Android)

Risposta n. 13
Dimenticavo... non mi può fregare di meno dei vari FB, Twitter e menate simili, le ritengo un valido modo per perdere del tempo che sarebbe speso meglio davanti ad una sana birra, in un campo di calcetto, o ad un tavolo da biliardo...

A volte, già mi pento di passare così tanto tempo in questo forum, ma qui è diverso: oltre ad apprendere informazioni utili, posso conoscere gente come voi. Conoscenze che, a volte, diventano reali.

(quoto)  (quoto)  e stra (quoto)
(birra)  (birra)  (birra) 
peccato che alcuni (per non dire tutti...) di voi abitino così lontano che conoscersi dal vero è difficile...


@Ultramixpa a breve tenterò l'installazione anche io... devo prima capire se il mio cellulare si è ripreso del tutto o se chiede l'eutanasia...

Re:App del Forum (Android)

Risposta n. 14
si avete regione ma siamo sparsi in tutta italia... ok baldas ! fammi sapere come ti ci trovi :-) se avete suggerimenti, sparate pure  (popcorn)