Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum (Letto 70231 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 120
Pure io sono sempre in buona fede e penso anche che gli skodisti siano persone serie quando serve.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 121
Io non capisco a cosa serva dichiarare il falso in questi forum, a meno che tu non abbia intenzioni truffaldine... Io non ho nulla da nascondere, quindi mi comporto in maniera sincera con tutti. Gli altri si sentano liberi di fare secondo coscienza...

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 122

Io non capisco a cosa serva dichiarare il falso in questi forum, a meno che tu non abbia intenzioni truffaldine... Io non ho nulla da nascondere, quindi mi comporto in maniera sincera con tutti. Gli altri si sentano liberi di fare secondo coscienza...



Mi spiace Marco ma  (nonquoto), almeno non con una zucca sul tuo volante!  (lmao)

Sto scherzando ovviamente.  (canna)  (birra)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 123
 (lmao) (rofl) :))

(drinking)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 124
Citazione da: "Widder81"
Io propongo di mettere obbligatoria la compilazione di età e luogo all'atto dell'iscrizione. Ora dite la vostra please, è questa un'esigenza che sento solo io?


No, non la senti solo tu, anche io la penso così. E' stata già inserita 1-2 mesi fa, prova ad accedere a questo link in modalità incognita del browser oppure fai il logut dal forum
https://www.skodaclub.it/index.php?action=register
Colpa mia che non ho avvisato, ne avevo discusso con Piter. Ci sono: provincia, regione, data di nascita, ecc. Dati che trovo utili per un incontro locale o un piccolo raduno.
purtroppo la ricerca utente per un campo come provincia o regione (dropdown o menu a discesa) non funziona sul nostro forum. E' una cosa che ho già segnalato ai sviluppatori del software. Sembra che non faccio mai nulla  (martello)  :))

p.s. lo scrivo in piccolo :D ci sarà un bel cambiamento all'interno del nostro forum e sono convinto che piacerà a tutti ;) Questo entro le feste oppure per il compleanno del nostro forum

P.P.s. ho le notifiche via mail attive per questo topic e ogni volta che scrivete qualcosa qui io la ricevo via mail. SPAMMONI!!!! :))

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 125
a me sembrava di aver trovato quelle richieste già a giugno quando mi sono iscritto io...
in teoria anche widder dovrebbe averle trovate, visto che è iscritto da agosto...

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 126
sono state inserite a fine settembre forse inizio ottobre. Non avete quei campi compilati
per verificare: Profilo -> Modifica Profilo -> Impostazioni account

Purtroppo gli utenti che si registrano con un account social (facebook, twitter, google+, Live, ecc) non hanno quei campi compilati. Ma non è un problema perché la registrazione tramite social sarà disabilitata al più presto ;)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 127
scusa... guardavo "profilo forum"...

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 128
Citazione da: "radu"
Citazione da: Widder81Io propongo di mettere obbligatoria la compilazione di età e luogo all'atto dell'iscrizione. Ora dite la vostra please, è questa un'esigenza che sento solo io?

No, non la senti solo tu, anche io la penso così. E' stata già inserita 1-2 mesi fa, prova ad accedere a questo link in modalità incognita del browser oppure fai il logut dal forum
https://www.skodaclub.it/index.php?action=register
Colpa mia che non ho avvisato, ne avevo discusso con Piter. Ci sono: provincia, regione, data di nascita, ecc. Dati che trovo utili per un incontro locale o un piccolo raduno.
purtroppo la ricerca utente per un campo come provincia o regione (dropdown o menu a discesa) non funziona sul nostro forum. E' una cosa che ho già segnalato ai sviluppatori del software. Sembra che non faccio mai nulla   

p.s. lo scrivo in piccolo ci sarà un bel cambiamento all'interno del nostro forum e sono convinto che piacerà a tutti Questo entro le feste oppure per il compleanno del nostro forum

P.P.s. ho le notifiche via mail attive per questo topic e ogni volta che scrivete qualcosa qui io la ricevo via mail. SPAMMONI!!!!
ritianiti fortunato che Chris si è tenuto fori dai giochi per quest volta (martello)

p.s. @radu: per quelle traduzioni di cui ti parlavo ho proseguito un pò, domani e dopodomani conto di avanzare parecchio ;)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 129
Mi avete chiamato!? :)) (martello)
Allora attendiamo le novità!

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 130
ho una domandina ragazzi :) e chi volesse condividere un video personale senza passare da youtube e quindi da sguardi indiscreti ma solo ai colleghi del forum ?
scrivo questo perché sarebbe una cosa innovativa condividere anche i video nei post.. anche brevi.. massimo 1-3 minuti :)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 131
Puoi sempre pubblicarlo su YouTube e non mostrare il video nell'elenco. Sarà visibile solamente a chi ha il Link che tu manderai ;) 

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 132
non prendetemi in giro ma XD mai lavorato con YouTube XD

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 133
immagino che risponderti vimeo, dailymotion e co non sarebbe esaustivo per te (martello)

sulla falsariga di questi servizi puoi andare su qualcosa meno social tipo flickr, photobucket ecc, ci sono daterminati tipi di limite a seconda del servizio.. oppure hai i cloud storage privati tipo one drive, dropbox, box ecc, ormai quasi tutti permettono di condividere un file con varie restrizioni.

se invece volevi mascherare la domanda "quand'è che abilitate il caricamento video sul forum come per le foto"; la risposta è probabilmente mai e quindi devi fare ricorso ad uno dei servizi su elencati ;D

spero di essere stato esaustivo :))

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 134
Come ti ha spiegato Piter non ci sarà mai un caricamento dei video all'interno del forum proprio perché esistono già dei servizi che offrono questa funzione e questi servizi funzionano bene. Il caricamento del video richiede uno spazio web di una certa qualità e una spesa non indifferente. Anche se proviamo a farlo non sarà mai all'altezza di un servizio come Youtube .

Citazione
non prendetemi in giro ma XD mai lavorato con YouTube XD
è facilissimo, appena vai su "Carica" ti troverai questa finestra e da lì basta scegliere "Non elencato".
http://www.youtube.com/upload
[attach=1]