Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum (Letto 68067 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 90
un topic apposito per le gomme lo vedo inutile..
in generale bastrebbe fare più attenzione all'apertura dei topic; se ce n'è uno simile si posta li, eventualmente dividiamo noi mod in due.. comunque cercherò di mettermi una mano sul cuore e mettermi sotto a risistemare un pò tutte le sezioni ;)

per la chat personalmente io la gradirei e trovo che sarebbe utile, il grande capo però è sempre stato contrario, vediamo se magari a fare un movimento e scendere in piazza la spuntiamo  ;D

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 91
Io invece, prendendo spunto da un noto forumVW, farei una sezione cerchi e gomme, una di modifiche VAG e componenti elettriche varie, una audio, volendo una di assetti e freni.....ma forse chiedo troppo ::)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 92
Forse, all'interno delle varie categorie (magari per quelle più "complicate" da gestire) si potrebbero inserire delle sotto-categorie...
Per quanto riguarda la chat, non sarebbe male, però si rischierebbe di chattare sempre con gli stessi. Inoltre, gli argomenti trattati verrebbero condivisi solo tra i due chattanti, mentre tutti gli altri non avrebbero la possibilità di venirne a conoscenza.
Insomma, secondo me bastano i MP...

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 93
Se posso permettermi... io eviterei la chat per i motivi esposti da Marco... si rischierebbe di non avere traccia di eventuali discussioni utili e magari tenderebbe a "morire" il resto del forum...
inoltre temo che tutto diventi poi a uso e consumo di chi è sempre connesso...

Per le sezioni, credo anche io che qualche "angolo" in più non farebbe male... e so che ci vorrebbe più "occhio" a cercare topic simili già presenti, ma forse per alcuni argomenti potrebbe valerne la pena... anche perchè a volte cercare tra molte pagine di un topic non è facile...

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 94
perfetto, i motivi sono piu che giustificati.. ergo.. chat abolita ! :)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 95
non so se è solo sfortuna mia, ma non mi funziona il caricamento delle foto nei post.
Sia il metodo "link" per le foto, che il pulsante "aggiungi" foto non sortiscono effetti.
Sono riuscito a caricare una foto solo usando Imageshack e il loro link diretto...

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 96
Citazione
Se posso permettermi... io eviterei la chat per i motivi esposti da Marco... si rischierebbe di non avere traccia di eventuali discussioni utili e magari tenderebbe a "morire" il resto del forum...
la penso esattamente come te, se inseriamo una chat la gente pubblicherà tutto in chat e le discussioni andrebbero perse

Citazione
non so se è solo sfortuna mia, ma non mi funziona il caricamento delle foto nei post.<br>Sia il metodo "link" per le foto, che il pulsante "aggiungi" foto non sortiscono effetti.<br>Sono riuscito a caricare una foto solo usando Imageshack e il loro link diretto...
era una mod vecchia che caricava le foto direttamente su postimage.org e in automatico incollava i codici bb delle immagini all'interno dei post. E' stata tolta perché non viene mai usata

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 97
ok!!! (good)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 98
Ciao,
io uso moltissimo i due link in alto a destra "mostra..."
Vorrei sapere se le relative liste di topic si "autopuliscono" ovvero hanno una scadenza perchè mi capita di perdermi dei topic che devo ancora leggere.
Grazie

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 99
Raramente capita anche a me
Me ne accorgo perché pur segnalandomi nessun topic non letto trovo qualche logo Skoda verde in giro

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 100
Scusate, ma qualcuno sa dirmi come posso vedere i post per cui ho ringraziato e quelli per cui sono stato ringraziato? Ho guardato e provato a pistolare nel mio profilo ma  (nonso)

 

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 101
io non riesco piu a postare le immagini dal sito web :(

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 102
Citazione
Ciao,
io uso moltissimo i due link in alto a destra "mostra..."
Vorrei sapere se le relative liste di topic si "autopuliscono" ovvero hanno una scadenza perchè mi capita di perdermi dei topic che devo ancora leggere.
Grazie
Se ricordo bene vengono cancellati solo per gli utenti inattivi (che non si collegano per più di 30 o 60 gg). Clicca su "Mostra i topic non letti dall'ultima vista" e in basso ti troverai questo pulsante "Tutti i topic non letti"
[attachimg=1]
Prova e fammi sapere se funziona. Se per caso hai fatto prima "Marca tutti come letti" non c'è più un modo per vedere i messaggi non letti

Scusate, ma qualcuno sa dirmi come posso vedere i post per cui ho ringraziato e quelli per cui sono stato ringraziato? Ho guardato e provato a pistolare nel mio profilo ma  (nonso)
ne sono a conoscenza, ma purtroppo c'è un problema con la visualizzazione dei ringraziamenti :( (nonso)

io non riesco piu a postare le immagini dal sito web :(
come allegati? o usando il codice IMG ? dammi qualche info in più ;)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 103
si Admin, vicino gli emoticon, c'è inserisci immagine, ma quando lo pigio, spunta solo il codice html (con parentesi img /img) e nn si capisce cosa metterci in mezzo XD .. invece usando gli "inserisci allegati" a fondo pagina, le eventuali img si vedranno grandissime e nn possono essere controllare come si faceva con "postimg" (ridimensiona, dx o sx o align center ecc) :) spero di esser stato chiaro Adminne ;-) xD

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 104
Citazione
si Admin, vicino gli emoticon, c'è inserisci immagine, ma quando lo pigio, spunta solo il codice html (con parentesi img /img) e nn si capisce cosa metterci in mezzo
E' normale, tutti i forum hanno questa funzione. Serve se vuoi inserire (non come allegato) un'immagine presente su un altro sito web. Per esempio se sei nella pagina iniziale di skoda-auto.it e vuoi pubblicare qui un'immagine non serve per forza salvarla sul tuo pc e poi allegarla sul forum. Clicchi il pulsante immagine e ti chiederà il percorso del file. Per sapere il percorso puoi fare click destro su quella immagine e "Copia URL immagine" . Ecco un esempio
Codice: [Seleziona]
[img]http://www.skoda-auto.it/PublishingImages/octaviawgtec_30.jpg[/img]
ed ecco il risultato:


Citazione
vece usando gli "inserisci allegati" a fondo pagina, le eventuali img si vedranno grandissime e nn possono essere controllare come si faceva con "postimg" (ridimensiona, dx o sx o align center ecc) :) spero di esser stato chiaro Adminne ;-) xD
Quando inserisci un allegato a fianco hai delle opzioni su dove posizionarlo e se pubblicare l'immagine come miniatura o intera ;)