Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Piacere di conoscervi! (Letto 2339 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Piacere di conoscervi!

Ciao a tutti, mi chiamo Alex e ho da un anno una Fabia Montecarlo 1.2 TSI 105 CV bianca, la mia scelta è stata fatta sulla base del fatto che sono un rallysta, e un'auto che prende il nome da uno dei rally più belli e famosi del mondo doveva essere mia!! Sono molto soddisfatto della mia scelta, il piccolo 1,2 L oltre a essere molto economico da delle prestazioni non indifferenti!!
La mia auto è in fase di sviluppo per poter farla assomigliare il più possibile ad un'auto da rally.
Non so che altro raccontare, è un piacere essere iscritto a questo forum e penso che sara' facile incontrare veri appassionati delle 4 ruote!!!
Grazie
Saluti, Alex

Re:Piacere di conoscervi!

Risposta n. 1
Benvenuto!!!
Da quanto scrivi hai "cattive intenzioni" con quella Montecarlo!!!
Allora perché non allestisci per lei un bel Topic ne "le auto degli iscritti" e ci racconti qualcosa di lei fino ad ora, di come vuoi cambiarla...
Nel frattempo, gironzola, curiosa in giro, chiedi e condividi, che questa è la vita del forum!!!

Re:Piacere di conoscervi!

Risposta n. 2
Ciao Alex, benvenuto tra noi! (welcome)
Intanto puoi presentarcela mettendo qualche foto nell'apposita sezione "le auto degli iscritti". (good)

Re:Piacere di conoscervi!

Risposta n. 3
Ciao Alex, benvenuto! (welcome)

Re:Piacere di conoscervi!

Risposta n. 4
Ufficialmente Benvenuto Alex (welcome)

Sei solo appassionato o pratichi anche? La Montecarlo è veramente molto piacevole da guidare e  il piccolo 1.2 se la cava bene.
Qui nel forum abbiamo Simomini che l'ha messa giù molto bene e recentemente l'ha anche vitaminizzata un po' con REVO, anche se la sua era una 86cv.

Re:Piacere di conoscervi!

Risposta n. 5
Ahah le mie cattive intenzioni hanno una grande passione,  corro in macchina da apena compiuti i 18, ho corso dall'N1 alla S1600, il prossimo anno esordiro' in WRC, per quanto mi riguarda sono un maniaco delle auto, in parti olare legate al mondo dei Rally!!

Re:Piacere di conoscervi!

Risposta n. 6
ciao e benvenuto anche se io al momento,sono ancora abusivo  (doh)


Re:Piacere di conoscervi!

Risposta n. 8
Ti ringrazio sei gentilissimo, sicuramente sfruttero' al 100% l'utilita' di questo forum!!

Re:Piacere di conoscervi!

Risposta n. 9
Benvenuto Alex!
Magari, in occasione di qualche raduno, potrai darci qualche "dritta" per l'uso sportivo delle nostre Skoda...


A proposito, di dove sei?

Re:Piacere di conoscervi!

Risposta n. 10
ciao e benvenuto. Non ti scordare di votare nei nostri sondaggi (good)

ti auguro una buona permanenza tra di noi!

(ciaociao)

Re:Piacere di conoscervi!

Risposta n. 11
vedo con piacere che cresciamo rapidamente!!!

Benvenuto Alex!!! (welcome) (welcome) (welcome)

Re:Piacere di conoscervi!

Risposta n. 12

Benvenuto Alex!
Magari, in occasione di qualche raduno, potrai darci qualche "dritta" per l'uso sportivo delle nostre Skoda...


A proposito, di dove sei?

Io sono della Valle d'Aosta, ma da un anno mi sono trasferito con un amico in Germania!! Sarebbe interessante trovarsi per scambiare 2 idee e guardare le diverse prestazioni dei nostri mezzi, c'è sempre da imparare!!!

Re:Piacere di conoscervi!

Risposta n. 13
Beh, di prestazioni dalla mia impari ben poco. Al limite, se già non lo conosci, potresti apprezzare il DSG a 7 rapporti, ma giusto quello!  (lmao)

 

Re:Piacere di conoscervi!

Risposta n. 14
Mi dicono che non è male!! L'ho provato ma su altre auto e mi sono divertito...il normale cambio H ti lascia più liberta' di decisione però!!!