Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw (Letto 5344 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Decisione difficile il confronto con la 308, la mia parte emotiva tifava per questa ma poi ha vinto la razionalità  ;)  e 14 anni in Skoda senza mai avere un problema importante......
Mi hanno convinto anche l'ottimo trattamento ricevuto dal concessionario (non so se si può citare) e anche il finanziamento riservato alle aziende.
Optional? ;D Preparatevi!

Pacchetto infotech
Adaptive cruise ass
Cerchi teron
Copertura similpelle retro sedili
Dab
Driving mode selection
Fendinebbia attivi neri
Gancio traino
Illuminazione battitacco
Sensori anteriori
Mancorrenti argento
Pacchetto cromato
Maxi dot colori
Reti
Ruotino
Ugelli riscaldabili
Specchietti ripiegabili schermabili
Volante con paddle
Simply cleaver

Grigio metallo metallizzato!

Consegna prevista entro fine anno! (sbav)


Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 1
Bel colpo! Cosa altro dirti se non complimenti?
Buona attesa!

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 2
Complimenti per la scelta e anche per la lista degli optionals (applausi)

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 3
Benvenuto e complimenti per la scelta. 
Se vuoi condividere la tua esperienza con il concessionario puoi farlo senza problemi. Abbiamo una sezione apposita per queste discussioni che possono tornare utili ad altri utenti nella tua zona 

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 4
Complimenti per l'acquisto. Ora attendiamo tutti che ti arrivi, per avere le tue prime impressioni.

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 5
Complienti anche da parte mia. L'abbinamento colore (grigio met) cerchi e pacchetto cromo è impeccabile..
E' bella piena di optional, ma io avrei aggiunto anche i bixeno (trovandomi a spendere..)

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 6
Bixeno: unico optional che ritengo utile e necessario!

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 7
Eh si, bixeno belli e utili ma davvero cari in Skoda, era tra l'altro un punto a favore di 308 che ha i led di serie ma ho dovuto rinunciarci a malincuore proprio per il budget......

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 8
Benvenuto! anch'io avrei voluto configurare la mia Octavia ma ne avevo bisogno "subito" e ho dovuto prendere il pronta consegna  :'( Comunque pienamente soddisfatto  ;)

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 9
Suggerivo i bixeno perché nella mia, dotata di proiettori standard, il fascio di luce degli anabbaglianti non è molto potente: la mia vecchia opel al cospetto si comportava decisamente meglio.. Vedo, tuttavia, che in qualche post qualcuno vuole darsi da fare per migliorare questa pecca senza svenarsi con i costosi bixeno; a questo punto se l'operazione nn risulta invasiva per la complessa elettronica delle ns skoda, che ben venga. 

 

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 10
Hai fatto bene a non prendere 308. Ti saresti stufato in una settimana. Interni da nausea..saranno la tomba della 308

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 11
Citazione da: "Mengue"
Benvenuto! anch'io avrei voluto configurare la mia Octavia ma ne avevo bisogno "subito" e ho dovuto prendere il pronta consegna  Comunque pienamente soddisfatto 
Quoto, io mi son trovato quasi nella stessa situazione, nel senso che l'auto precedente non era messa male di meccanica, ma se avessi atteso i 3 mesi di consegna, forse avrei dovuto metterci mano per farci dell'altra manutenzione (tagliando), oltre che doverci pagare il bollo e l'assicurazione. Per fortuna, l'ho trovata in pronta consegna almeno con il DSG...

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 12
Complimenti per l'acquisto,attendiamo notizie!

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 13
Il venditore mi ha scritto che andrà già in produzione a fine ottobre! Possibile?

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 14
nel senso che pensavi la facessero dopo? o prima??
secondo me è plausibile... anche perchè hai una lista di optional bella lunga e magari avevano già pianificato la produzione di altre simili più "scarne" (e la tua si è accodata)