Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuovi allestimenti Fabia my 2016 (Letto 1673 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovi allestimenti Fabia my 2016

Ciao a tutti, ho appena scoperto dal sito mobile di skoda i nuovi allestimenti  my2016 per Fabia...peccato la mia deve ancora arrivare e ci sono già quelli nuovi😭.. Mentre da pc nel configuratore avvisa solo che stanno cambiando gli allestimenti...
L'ho Scoperto perché vado a riconfigurare spesso la mia Fabia wagon per rivederla visto che devo aspettare fino a fine mese è in produzione, so che non è normale...
Dopo cerco di capire cosa è cambiato se sono aumentati i prezzi e gli optional.


http://www.skoda-auto.it/models/nuova-fabia/Documents/skodafabia_prezzi.pdf

Re:Nuovi allestimenti Fabia my 2016

Risposta n. 1
Ciao Enzo se posso darti un cosiglio?! ..... non piangere sul latte versato quello che è fatto è fatto, goditi la tua nuova macchina senza seghe mentali  (good)

Re:Nuovi allestimenti Fabia my 2016

Risposta n. 2
Ciao Enzo se posso darti un cosiglio?! ..... non piangere sul latte versato quello che è fatto è fatto, goditi la tua nuova macchina senza seghe mentali  (good)


Hai ragione😀😀 è normale che verso  fine anno, rifanno gli allestimenti di fatti ne hanno creati 2 nuovi il business sopra l'active e esecutive sopra all ambition, e mi pare che siano aumentati un pochino i prezzi circa 200€.

Re:Nuovi allestimenti Fabia my 2016

Risposta n. 3
Tra ambition e executive cambia solo il navigatore admunsen e il cruise

Re:Nuovi allestimenti Fabia my 2016

Risposta n. 4
Tra ambition e executive cambia solo il navigatore admunsen e il cruise

Executive, anche su octavia, non è infatti una versione.
Si tratta sempre di una ambition con un pacchetto di accessori di serie orientati all'uso flotta o comunque professionale. Executive, appunto.

Re:Nuovi allestimenti Fabia my 2016

Risposta n. 5
Dovrebbe esserci anche il nuovo allestimento business, ma non so cosa includa e cosa no