Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: App myskoda (Letto 2511 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

App myskoda

Buongiorno a tutti, volevo sapere , anche a voi l'app non funziona più?

Re:App myskoda

Risposta n. 1
Mi funziona (bene) su entrambi i cell. Prova a disonstallare e reinstallare


Re:App myskoda

Risposta n. 3
Ho contattato il servizio clienti, mi hanno consigliato di rimuovere il veicolo e rimettere nuovamente il VIN direttamente dal sito  in questo modo molti casi sono stati risolti.
Quando però cerco di inserire  il  nuovo codice sul sistema infotainment mi dice nessuna connesione internet disponibile.
Il gps è acceso e posso usufruire sia di una connessione dati dal telefono e una da wfi, eppure continua a segnalare nessuna connessione, pertanto non riesco a inserire il codice.
L'icona col mondo è sempre rossa, cosa può essere successo?

Re:App myskoda

Risposta n. 4
Mi sembra che ti suggeriscano di inserire il VIN dal sito web e non dall’infotainment dell’auto : magari sanno già di avere problemi nelle connessioni dall’auto?

Re:App myskoda

Risposta n. 5
Mi sembra che ti suggeriscano di inserire il VIN dal sito web e non dall’infotainment dell’auto : magari sanno già di avere problemi nelle connessioni dall’auto?
Fatto, quando inserisci il VIN dal sito ti viene rilasciato un codice da inserire nell'infotainment, quando però cerco di inserire  il   codice sul sistema  mi dice nessuna connesione internet disponibile.

Re:App myskoda

Risposta n. 6
Da 3 giorni non ho i dati in tempo reale del mezzo sulla app MySkoda. Capita anche a voi?

Re:App myskoda

Risposta n. 7
A me funziona normalmente  sia my skoda sia connect lite

Re:App myskoda

Risposta n. 8
Qualche giorno fà ho scaricato la versione 4.0.0 del 04 marzo . L applicazione è molto lenta rispetto alla versione precedente. Capita anche a Voi?

Re:App myskoda

Risposta n. 9
non ho notato rallentamenti (anch'io ho la 4.0)


Re:App myskoda

Risposta n. 11
prova a disinstallarla e reinstallarla