Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Kit ritocco vernice, dove acquistate? (Letto 1882 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kit ritocco vernice, dove acquistate?

Ciao ragazzi,

una domanda, dove avete acquistato kit ritocco vernice sul web?
Io ho trovato questi due, ma le recensioni su Trustpilot non sono proprio ottime, avete qualche consiglio?

https://www.vernicispray.com/18702215372001IT/vernice-auto-spray-ritocco-carrozzeria-metallizzati-skoda-fabia-lf9r-black-magic-perleff-met.jsp

https://www.vernicisubito.it/it/home/24565-305497-vernice-base-opaca-lt-1-rnf-bleu-mineral.html?1146-seleziona_prodotto-kit_barattolini_ml_50


Re:Kit ritocco vernice, dove acquistate?

Risposta n. 2
assolutamente originali skoda..gli altri li ho dovuti buttare..li trovi su amazon o superskoda

Re:Kit ritocco vernice, dove acquistate?

Risposta n. 3
io il kit l'ho comprato in concessionaria. Pagato come su SuperSkoda, senza spese di spedizione.
in alternativa puoi sempre sentire con un negozio di vernici che serva anche carrozzieri. Io ho fatto così per la mia moto

Re:Kit ritocco vernice, dove acquistate?

Risposta n. 4
assolutamente originali skoda..gli altri li ho dovuti buttare..li trovi su amazon o superskoda

Il venditore che ho segnalato mi ha sempre fornito buoni prodotti.
Comprato arancio KTM, nero doppio strato per Civic e rosso tristrato per la mia moto: colori giusti, applicatori migliori di quelli Skoda (hanno anche l'ago oltre al pennello), la vernice dura nel tempo ( quella del KTM ce l'ho da più di 2 anni ed è ancora perfettamente conservata.).

Re:Kit ritocco vernice, dove acquistate?

Risposta n. 5
in skoda mi dicono che non hanno più i kit ritocco, che devono farmelo appositamente e costa 50 euro, lasciamo perdere direi!


Re:Kit ritocco vernice, dove acquistate?

Risposta n. 7
si sono impazziti, sahara beige, cod.9201, ma ho fatto un ordine su FIRANTO alla fine

Re:Kit ritocco vernice, dove acquistate?

Risposta n. 8
costano 22 euro su amazon


Re:Kit ritocco vernice, dove acquistate?

Risposta n. 10
@Diego.mochen se ti può consolare noi stiamo ancora aspettando il kit ritocco per il blu cobalto (mi pare si chiami così) della C3 di mia moglie... dal 4 dicembre 2019 non è ancora arrivato (doh)

Re:Kit ritocco vernice, dove acquistate?

Risposta n. 11
Vernicispray é ottimo. Se non trovi sul sito il codice, chiami e te lo fanno senza problemi. Provato personalmente su un colore molto bello ma rognoso: blu race. Molto più facile da applicare del kit originale superskoda.

Re:Kit ritocco vernice, dove acquistate?

Risposta n. 12
e proprio ieri mi sono ritrovato una sportellata al parcheggio del lido..ho seguito il consiglio di @willy1971 , acquistato kit su firanto che applichero' di ritorno dalle vacanze...dopo aver passato un polish per togliere i residui di altra vernice e provare a "livellare", l'area e' piccola, i comuni mortali non ci fanno caso, ho notato che la carrozzeria e' lievemente rientrata, impercettibilmente ma rientrata...  :-[

Re:Kit ritocco vernice, dove acquistate?

Risposta n. 13
Eh.....una sportellata prima o poi arriva.....

Re:Kit ritocco vernice, dove acquistate?

Risposta n. 14
Fosse solo una... :(