Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda Octavia Polstrada (Letto 6576 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Octavia Polstrada




A Milano e dintorni se ne incominciano a vedere........non è male, vero?

Re:Skoda Octavia Polstrada

Risposta n. 1
giusto l'altra sera ne ho viste due della locale qua nelle mie zone.. ottima scelta, sempre meglio dei serie 3 o peggio di chi è costretto a girare ancora con la marea  (schiaffo)

Re:Skoda Octavia Polstrada

Risposta n. 2
Concordo con te.......pensare che l'auto pecedentemente adottata (ed ancora in uso) cioè l'A.R. 159 sw, adottava un 2.4 jtdm mentre questa un parsimonioso 2.0 140cv, oltre al discorso prezzo che, riferendomi alla 159 berlina, compreso tutto l'equipaggiamento e blindatura, arrivava a costare sulle 100.000 € (fonti sicure)!!! Chissà quanto avranno sborsato per la "nostra" Octy!

Re:Skoda Octavia Polstrada

Risposta n. 3
Octavia in divisa, non male, anzi sta proprio bene.
Certo che 100.000 sono tanti, non pensavo fossero così care le auto della polizia

Sent from my Galaxy Nexus


Re:Skoda Octavia Polstrada

Risposta n. 4
.....ma tanto per la stradale, paga la società autostrade......

Re:Skoda Octavia Polstrada

Risposta n. 5
Loro non hanno problemi di soldi ;)

Sent from my Galaxy Nexus


 

Re:Skoda Octavia Polstrada

Risposta n. 6

Concordo con te.......pensare che l'auto pecedentemente adottata (ed ancora in uso) cioè l'A.R. 159 sw, adottava un 2.4 jtdm mentre questa un parsimonioso 2.0 140cv, oltre al discorso prezzo che, riferendomi alla 159 berlina, compreso tutto l'equipaggiamento e blindatura, arrivava a costare sulle 100.000 € (fonti sicure)!!! Chissà quanto avranno sborsato per la "nostra" Octy!
sicuramente, meno. almeno così credo. conta che già come macchina viene meno ù.ù


Re:Skoda Octavia Polstrada

Risposta n. 8
Riprendo questo vecchio topic perchè proprio ieri in autostrada (A26 fra Masone e Ovada) ho visto una Octavia III Wagon della Polizia........mi aspettavo però almeno una RS......invece era una normale Ambition o Executive, a giudicare dai cerchi da 16 disegno Ilias, comunque l'avvistamento conferma l'interesse della Polstrada per le nostre Skoda (police)

Re:Skoda Octavia Polstrada

Risposta n. 9
Magari è un 2.0 tdi col motore toccato. Quindi la pula ha già l'octavia 3? A però! :)

Re:Skoda Octavia Polstrada

Risposta n. 10
Citazione da: "chris82rs"
Magari è un 2.0 tdi col motore toccato. Quindi la pula ha già l'octavia 3? A però!
Ho trovato poco fa un link dove se ne parla :

http://www.asaps.it/44820-Ovada,_la_sfida_della_PolstradaVetture_nuove_e_pi%C3%B9_potenti_%28Skoda_%E2%80%9COctavia%E2%80%9D_150_cavalli%29.html#

A quanto pare le auto assegnate sono delle 2.0 TDI da 150 CV ;)

Ma il bello è che oltre alle Octavia ci sono anche le Superb a dare manforte (police)



Re:Skoda Octavia Polstrada

Risposta n. 11
L'Octavia III l'avevo già vista, ma la Superb no!!! (sega)
È anche vero che Società Autostrade di soldini ne ha a palate e puó permettersi questo ed altro!

Re:Skoda Octavia Polstrada

Risposta n. 12
Citazione da: "giusmas"
L'Octavia III l'avevo già vista, ma la Superb no!!!
È anche vero che Società Autostrade di soldini ne ha a palate e puó permettersi questo ed altro!
finchè investe in questo e non in altro tanto di cappello, così magari abbassa anche un pelo i caselli che male non fa :P

Re:Skoda Octavia Polstrada

Risposta n. 13
Pure la superb,si trattan bene!